Commento di: SuperCazzola
Una manifestazione così grande non è gestibile.
Troppa gente diversa.
Troppo difficile controllare tutto e tutti.
Assurdo che una cosa bella si tramuti in tragedia.
Il motivo per cui non partecipo a grosse cavalcate in numerosi gruppi è questo.
O raduni statici o giri solitari o con un amico.
Commento di: GodlikeRX
Viene a mancare sempre qualcosa quando uno di noi se ne va.
Però come hai detto tu, c'era gente che sorpassava in curva e su un asfalto in condizioni pietose, con intorno molte altre moto. Purtroppo non siamo immortali e il nostro angelo custode non è onnipotente, e sta a noi lasciare il cervello acceso
Commento di: burga
Un R.I.P. per il ragazzo che è venuto a mancare.
Purtroppo a tutti i raduni che sono stato dopo un pò che sei in gruppo c'è sempre qualcuno che si stacca e comincia a zizzagare ho dare delle tirare, ho visto ad ogni raduno qualcuno che finiva a terra ma senza grosse conseguenze .
Un eccezione è stato l'ultimo raduno fatto che aveva piovuto e tutti quanti stavano tranquilli per via delle strade bagnate con parecchia ghiaia scesa dalle stradine di campagna.
Mi chiedo se ogni volta che c'è un raduno bisogna che piova, cosi la gente non si mette a fare diciamo ste ca....te.
Commento di: Pagno93
c'ero anch'io...quando sono arrivato a roncola stava arrivando l'ambulanza..quando hanno tolto il casco al ragazzo ho avuto una stretta al cuore...non lo conoscevo ma era cmunque un motociclista come noi..
Commento di: full
sono andato questa sera a far visita alla salma. Anni fa, con amici comuni, feci alcune uscite con questo gigante-sempre pronto al sorriso e a una amichevole pacca sulla spalla per tutti. Le nostre strade poi si sono divise nuovamente..
veglia su di noi fratello...