Commento di: CBR_125R
Bella moto e bella prova,volevo chiederti come altezza da terra com'è?io sono circa 1.80 avrei problemi?è possibile averla depo?le vibrazioni sono veramente contenute,o sono tali solo in paragone ai mono?
Grazie per l'attenzione.
Lamps!
Commento di: Kattivik
Poche vibrazioni, se sei 1,80 non avrai nessun problema. La moto esce a piena potenza mi sembra che si può richiedere depotenziata ma solo prima della prima immatricolazione.
Commento di: SuperCreep
L'erogazione della Duke è davvero fluida e mai brusca. Certo se la si prende senza depotenziarla è necessario un periodo di particolare attenzione se manca quel pò d'esperienza con un pò di cavalli da domare e con un impianto frenante davvero potente. Difficilmente però ho visto amici e conoscenti, passare da moto di modesta cilindrata a moto decisamente più impegnative, andare in crisi o peggio avere problemi (escluse poche teste matte) trovandosi a gestire qualche cavallo in più. Certo la Duke è più adatta a chi ha già gestito, che so, una Honda CBF, piuttosto che una MT03 o almeno una Ninjia 250. Quindi se il problema non è la patente: trovare un concessionario KTM, prenotarsi e nei giorni 18 e 21 aprile 2010 sarà possibile fare un giro di prova. Appena in sella poi, con i piedi perfettamente poggiati in terra, aprendo appena il gas, cambiando le marce con calma e frenando senza mai pinzare bruscamente, si capirà che a trattarla con la dovuta delicatezza può fare molto felici e che si può, nel tempo, imparare senza fretta a divertirsi parecchio con lei ;-)