Commento di: hanamici_89
complimenti per l'ottimo articolo...mi sento pienamente d'accordo con quello che dici.
buona strada a tutti ;)
Commento di: rossofisso
Bravo,bravo,bravo
Commento di: piccirob
Caro 19ombra85, è vero che malinconie, preoccupazioni e dubbi esistono a tutte le età.
Come ho risposto agli amici che hanno commentato il mio articolo, se affrontati insieme, passano prima.
Grazie e buona strada anche a te.
Roberto
Commento di: mad73
Concordo pienamente ma lasciatemelo dire:L'orologio non si gratta i c.....ni, quindi GODIAMOCELA TUTTA!!!!!!!!! quel che sarà sarà
VIVERE PER VIVERE!!!!!!!!!!!!
Commento di: _UBER_
Finalmente un ragazzo con un cervello... in gamba! E complimenti, bell'articolo!
Commento di: san94
Ciao 19ombra85,
Devo dire che, se c’è ne fossero di persone che pensano come te; si vivrebbe molto meglio.
Ti faccio i miei complimenti, dai una lezione di coraggio e ottimismo nell’affrontare la vita, a dispetto di un modo d’uniformarsi a degli stereotipi antiquati, che tolgono il gusto dell’avventura nella vita.
La vita è il dono più grande che ci stato dato. Molte persone non hanno cognizione di questo, e si adagiano allo scorrere del tempo e delle situazioni che la società moderna c’impone, con le sue (come dici tu) preistoriche convinzioni. La speranza in una società migliore deve essere la prerogativa dei giovani, e ben vengano le sferzate d’ottimismo.
Penso che il sentirsi giovane, non sia una questione d’età anagrafica, ma di mentalità viva e aperta al mondo che ci circonda. La chiusura mentale è la causa dell’arretratezza di pensiero, ed è molto difficile combattere contro di questa.
Un saluto,
San 94 (pardon 54)
Commento di: seguace01
ho sempre rispettato molto le persone che hanno lottato nelle vita per arrivare ad un qualcosa che può essere magari un'uscita in moto magari sporadica durante l'anno.perchè a volte questo può significare che alle spalle di quell'uscita ci sono molti problemi quotidiani con i quali fare i conti.parlo di moto perchè è la passione che condividiamo noi,ma può assere qualsiasi cosa che che ti faccia sentire "vivo".al tempo stesso non posso fare a meno di pensare a tutti quei sognatori che purtroppo per problemi ancora piu "importanti"non potranno forse mai relizzarsi e mi viene da invogliarli a non mollare mai perchè la vita è imprevedibile e il "vento"può sempre cambiare direzione.hai fatto bene a scivere questo pensiero,e bene ogni tanto riflettere un pò più in la del propio naso.bravo
Commento di: wolf1955
Ciao Nunzio ! Non avevo dubbi......Hai fatto centro.
La prossima volta riproviamo con la carabina...............Saluti da uno stagionato Motociclista, e di nuovo
Benvenuto nel nostro mondo.
Commento di: fatto90
bha sono confuso in parte sono concorde ma in parte no...
vorrei esprimere il mio pensiero ma è abastanza aggrovigliato...ciao
Commento di: Johnny-Storm
posso solo augurarti di realizzare i tuoi progetti e aspirazioni, sei un ragazzo intelligente e determinato quindi avrai certo già capito che in massima parte il nostro futuro ce lo costruiamo da soli
LAMPS
Commento di: smanetta
Complimenti, vedo che sei gia' sulla buona strada e se ci rimani sicuramente avrai parecchie soddisfazioni nella vita, come per tutti ti serve solo un po' di fortuna.
Io purtroppo ho potuto iniziare solo tardi con la moto, ed oggi sono 45 le candeline della mia torta, ma penso comunque di essere all'inizio dell'avventura e non intendo smettere causa i dati anagrafici, al limite andro' su moto piu' " tranquille " ma se la salute non crea grossi problemi avanti cosi'.
Buone derapate a tutti!!!