Commento di: tilt
Nulla da dire se non che hai scritto un bell'articolo e farti un grosso in bocca al lupo!
Commento di: ivan1979
"Di km ne ho già un “pochetti” sulle spalle per non considerami più un pivellino, ma proprio per questo non bisogna abbassare la guardia-sedersi sugli allori-e magari pensare di essere un motociclista esperto, che non ha più bisogno di lezioni di guida, è troppo stupido…"
Sono da pocho iscritto a questo sito ed ho già letto parole simili a queste varie volte, e mi fa un gran piacere sapere che ci sono tanti motociclisti che la pensano così. Pensare di non aver più nulla da imparare (come motociclisti ma anche più in generale) è il primo sintomo di una persona che ha bisogno di ricominciare a "studiare".
Saluti
Ivan
Commento di: futurducatista
Ti auguro di realizzare il tuo sogno!|
Intanto però cerca di non fare errori di ortografia nei tuoi articoli,specialmente in apertura.
Ah ah!
Commento di: Lucky-Strike
un bel lavoro si!!!! lo farei anche io...pure gratis.......apparte gli scherzi,
ma come si fa a diventare un istruttore di guida sicura???
non credo basti andare in moto tutto il giorno.... eheh
servono diplomi particolari per fare questo lavoro???
Commento di: bonny80
anche io lo farei gratis...ma non si vive di sola aria purtroppo.....peccato!
mi sto informando un po' in giro dato che vorrei farlo anche per professione....ci sono varie scuole guida... ma quale poi va oltre al corsetto per darci la formazione necessaria a diventare noi stessi poi degli istruttori??
pare che la più indicata sia la GSSS (in stretta collaborazione con FMI..), prima bisogna frequentare un paio di corsi da loro,450 euro l'uno,vitto e alloggio per tre giorni a polcanto, nel centro federale FMI, esperienza certamente utile per farci conoscere, farci qualche idea più precisa e fare un po' di sana public relations...
io penso di farmi il primo corso della prossima stagione...
mandi
Commento di: Maurizio60
Come non condividere quanto hai scritto nel tuo articolo.. COMPLIMENTI bonny80!!! E un grosso augurio affinchè il tuo sogno si avveri.
P.S.
Non è un reato fare l'infermiera.. anzi!!! :-)))