Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 30/09
Pubblicato 09/11/2009 15:42
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

EICMA 2009: orari, prezzi e agevolazioni
Orari e giorni della manifestazione, istruzioni per entrare con lo sconto di gruppo e cenni alle novità presenti (by Ark91)

II CheFreffen - pranzo per gli auguri + miniraduno
Il 12 e 13 dicembre, a Casina (RE), si terrà la seconda edizione del pranzo domenicale per gli auguri di Natale con estensione al Sabato per chi si vuole fare due giorni in compagnia

AMV premia i Giovani che usano l'abbigliamento protettivo
Qualche settimana fa la AMV - Associazione Motociclisti per la Vita in collaborazione con il Tingavert, ha dato corso al progetto denominato 'Giovani Motociclisti in Lombardia', dedicato ai giovani motociclisti che usano abitualmente le protezioni nelle loro uscite... (by Davide)

Impressioni e consigli nella guida con zavorrina
Impressioni personali e consigli sui differenti atteggiamenti da tenere nella guida sportivo/turistica con passeggera. (by Magicbiker)

Come realizzare un portatarga per scooter 50cc
Ecco come poter realizzare dei porta targa veloci e semplici da fare senza spendere moltissimi soldi! (by the_worm)

Hornet Cafè – Neofiti in pista
Piccola presentazione del Gruppo Tinga 'Hornet Cafè (HC)'... (by Ze)

Articoli sulla Community:

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:
Il sito ha raggiunto i 110.700 utenti registrati e il forum moto i 5.262.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

*****************
Stai ricevendo questa Newsletter perché la selezione è attiva nella tue preferenze su Motoclub Tingavert.
Puoi cancellarti visitando la tua pagina personale, selezionando "No" dalle opzioni per ricevere la Newsletter per Email e salvando i cambiamenti, se hai bisogno di assistenza contatta l'amministratore di Motoclub Tingavert utilizzando l'apposito modulo. Non rispondere a questa e-mail in quanto l'indirizzo mittente non viene consultato, grazie.