Commento di: skipper50
da un'altro "pazzo" GUZZISTA, BELLISSSSSSSSSSSIMA Sbifo!! E uscita dal cuore lo si vede un saluto da me e mio CALI
Commento di: sbifo
Grazie GUZZISTA, speriamo bene...
Commento di: tilt
Bell'articolo e speriamo succeda qualcosa, non sono Guzzista ma sono appassionato di moto e italiano affezionato a ciò che facciamo noi italiani e, spesso se non sempre, diventa da mezzo meccanico a leggenda, entra nella storia.
Spero che non muoia il pezzo di storia chiamato "Moto Guzzi".
Speriamo bene...
Commento di: robyracing46
scusate ma non sono informato,qual'è il problema? una gestione diversa dell'azienda o stanno chiudendo?
Commento di: sbifo
GRAZIE! Hai ragione e speriamo bene...
Commento di: sbifo
Grazie, sei un vero appasionato e tifi l' italia...
Commento di: SuperCazzola
LA Guzzi è la prima moto che mi è entrata nel cuore, quel tonfo regolare del mono 160 del Galletto di mio padre. Tutt'oggi ammiro le Guzzi e mi rattrista la situazione infelice di oggi.
Mi è spiaciuto non partecipare alla manifestazione di quest'anno, ma sostengo Guzzi e Guzzisti nel cuore.
Commento di: sbifo
Cavolo, il mitico GALLETTO è un onore parlare con te, GRAZIE.
Commento di: scovolix
bell'articolo!! anch'io mi sento guzzista ... e spero che il marchio non muoia e la produzione non si fermi ... e spero anche che ogni Guzzi prodotta continui a passare da quel portone dal quale da ormai tantissimi anni sono uscite le moto prodotte ... un piccolo appunto se per "primo marchio italiano" intendi il più vecchio questo è inesatto ... il marchio Gilera è più vecchio di più di 10 anni ... tra i marchi estinti ce ne sono poi tantissimi molto più vecchi ...
Commento di: sbifo
Si hai ragione, Bè intendevo il più vecchio ancora in vita, Speriamo che gilera rinasca come si deve... W Moto Morini e tutti gl' altri...
Commento di: GenioRacer
Ne avevo sentite di tutti i colori, sulla Guzzi: che le moto non andavano bene, che perdevano olio, poi che il Marchio faticava, e ancora che volevano chiudere Mandello. Ho fatto una cosa allora: ho comprato una Guzzi!!! :D Fidatevi, Guzzi rimarrà per sempre, nessuno la farà fallire. Sono temi difficili e lo dimostrano pure i grossissimi colossi Jap (vedi la Yamaha che lascia a casa 67 persone o la Honda che chiude stabilimenti in Europa), bisogna lottare, metterci il cuore, e fare sacrifici, che a volte, in periodi duri, è necessario. Forza Guzzi, da un Guzzista di 25 anni.
Commento di: sbifo
SEI UN MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ho parole...
Speriamo in questi tempi difficili w tutte le moto...
Commento di: whooring
dispipace sempre quando un'azienda italiana se la passa male, ma guardando cosa ha prodotto negli ultimi tempi oserei dire che era inevitabile vista la concorrenza.
L'unica che non mi dispiace è la stelvio, le altre non le posso vedere
Commento di: sbifo
Se al comando c'erano persone più serie sicuramente esistevano modelli migliori, ma non credo che Norge, Bellagio e Breva, California siano brutte. Ciao e grazie.