Commento di: Davide
Grazie a te degli apprezzamenti graditissimi, sbaglierò e sbaglieremo ancora molto in futuro ma sempre nell'intento di fare del nostro meglio, questo è l'impegno.
Ciao
Commento di: tinerfe1975
Un errore è sempre conseguente ad un fatto e l'unico modo per non sbagliare e non fare .
Continua a sbagliare cosi' ....ci divertiremo ancora per molto tempo!
Commento di: tilt
Bell'articolo davvero emozionante.
Purtroppo siamo un po' distanti ma se passi dalle parti di Parma... beh, uno di quegli amici ti offrirà da bere ;-)
Commento di: tinerfe1975
Sei fregato !! Ricambio e ti prendo in parola !! :-)
Commento di: edge
Beh, io sono giovane e forse certe cose non le posso capire fino in fondo, però condivido tutto ciò che dici.
Bravo, sei un grande!
Commento di: robyracing46
questo sito è magico,non ha nulla in comune con nessunissimo forum in giro per internet.
GRAZIE TINGA
Commento di: bingo51
spero che questa analisi ,se riguarda un periodo della tua vita un po' buio , si risolva al più presto nel migliore dei modi.
ci vediamo, e potremmo discutere di tante cose.
Commento di: tinerfe1975
Non posso definire il buio , perchè la mia vita la vedo sempre come luce .
E la chiaccherata seria è per quando vuoi , son sempre pronto a parlare con l'esperienza :-)
Commento di: chiccabg
..non avrei trovato parole migliori....il Tinga lo definisco una "cura" alla solitudine, ma ancor più una grande famiglia dove è vero siamo tutti diversi, ma allo stesso tempo tutti uguali..
Commento di: tinerfe1975
W il Tinga !!
Commento di: cettina
... sono iscritta qui da un po', ma solo ieri ho ricominciato a frequentare queste "pagine": l'on line mi sconvolge sempre,non riesco ad abituarmici... Stamattina,con la mia tazzina di caffè,ho notato e letto con piacere il tuo brano, così sincero e ricco di vera umanità...
L'ho letto anche,a voce alta,al mio compagno, che sta finendo di montare un mobile nel nostro nuovo alloggio, ( ...ancora 1 anno sulla strada, in un Paese nuovo, ma questa volta vicino a "casa"... ).
La tua testimonianza mi ha colpito...! ...grazie per il tuo scritto e per aver condiviso con amici in moto,forse ancora sconosciuti, una parte di te e della tua vita e sensazioni...
Io e Luigi siamo in sella e sulla strada molto spesso, quindi... speriamo di incrociare le tue ruote, una volta o l'altra: sarebbe una bella conoscenza...! Intanto,auguri per la tua vita e... buona strada, da Cettina!
Commento di: tinerfe1975
Grazie a te
Commento di: cronografo
I conti per quanto uno si sforzi di farli quadrare non tornano mai. 'importante pero' e' lo spirito con cui si cerca di affrontare la vita di ogni giorno. Non sono solo parole scritte, bisogna sperimentarne giornalmente la loro verita'. Personalmente non ho mai incontrato nessuno di questo "TINGAVERT", ho sempre tentato di andare a qualche raduno proposto ma per un motivo o per l'altro non ci sono mai riuscito: pero' lo spirito e penso anche la sincerita' con cui le persone scrivono i loro messaggi ed elencano i loro stati d'animo, aprendosi anche con una certa trasparenza, mi sembrano giusti ed i consigli sempre pronti e veritieri. Percio' continuo a leggere e a scrivere su "TINGAVERT", perche' mi sembra il "posto giusto". Un saluto. CRONOGRAFO.
Commento di: tinerfe1975
Una motivazione piu' forte scaccia il per ogni motivo o per l'altro
Ti aspetto a qualche raduno !
Commento di: vstrommer
Ciao desgrassia,
questa è una delle poche volte che sono totalmente d'accordo con te sia per i ringrazimenti al Tinga, sia per l'accorato appello ai "pesci fuor d'acqua"!
D'altronde credo che anche chi ti abbia conosciuto grazie al Tingavert debba ringraziare quest'ultimo ... a parte il sottoscritto ovviamente! ; )
Un abbraccio dal tuo insopportabile V-stronz ... di fiducia!
Commento di: jackseba
Ciao Toni... che piacere leggere queste tue righe!!! il Tinga, è proprio vero, è una grande comunità, consente a molte persone di entrare in contatto, attraverso la comune passione delle "due ruote", di allargare le proprie conoscenze, di conoscere nuove realtà, di inserirsi in ambiti e ambienti che forse nemmeno ci si immaginava...
Il Tinga mi ha fatto conoscere tante persone positive... quello che comunque a mio modesto parere colpisce, è che le "due ruote", nel Tinga in partcolare, uniscono persone di tutti i "ceti sociali", e quando si è assieme, tutto si uniforma, nulla ti distingue se non la tua capacità di stare nel gruppo, tutti assieme appassionatamente...
Un abbraccio, e grazie al Tinga per avermi offerto la fortunata opportunità di conoscerti :-)))
Commento di: Diamanda-Galas
Solo adesso scopro questo tuo scritto! Non dimenticherò mai l'estate appena trascorsa, i giri sul tuo merendone, l'aiuto che mi hai dato ad uscire da un periodo buio con la tua contagiosa allegria e il tuo entusiasmo fanciullesco nel buttarti in sempre nuove avventure.
Lo sai che ti voglio bene.
Commento di: Schwantz
Ci siamo conosciuti poco più di un anno fa...abbiamo creato il nostro piccolo ritrovo alla birreria Dakota...abbiamo riunito tanti amici soli... grazie alla tua volontà e al tuo impegno ho conosciuto nuovi amici in tutto il Veneto... e seguendo il tuo esempio nel pormi a servizio degli amici...ho incontrato una donna speciale: Dee... Grazie Tony, sai essere un esempio positivo per il prossimo.