Gli amici di...
Sieta ancora vivi...???
Scritto da Vale85 - Pubblicato 01/10/2009 11:30
C'è BC??? Iames??? Lomba??? Biondo

...
 

Commenti degli Utenti (totali: 13)
Login/Crea Account



I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: lombapaolo il 02-10-2009 02:17
signor presidente, certo che ci siamo!! è che noi gente comune si lavora tutto il giorno e alla sera siamo stanchi, non siamo come te che sei un imprenditore e non fai una fava tutto il giorno!!!
allora balordi, nessuno ha scritto del giro di domenica scorsa, eravamo partiti con l'idea di arrivare in garfagnana e poco ci manca che non andiamo da wolfango.
presenti: io il signor Lomba, Gherro, Minni, presidente Marcos G. compagno Danilo, Dario e Oscar.
abbiamo fatto la strada che sale da cerredolo di Toano per Montefiorino e poi siamo arrivati a Scivaag! (leggi civago) una nota di demerito vanno ai montanari, quelli veri dell'alto crinale:
della serie voglia di lavorare saltami addosso, in un ristorante non sapevano se ci avrebbero dato da mangiare, inoltre la tv era un 4 pollici schermo piatto con tubo catodico a gasolio, nel bar dove poi abbiamo mangiato, siamo entrati dicendo che eravamo in sette e volevamo vedere la Tv, sembarava avessimo chiesto delle aragoste fresche, con il barista che ci invitava a non "disturbare" il commensale del locale che praticamente era un 94enne sordo muto e si stava strangosando con dei cappelletti.
per un attimo abbiamo deciso di andarcene per non premiare tanta ignoranza, poi era già tardi e ci siamo seduti, alla fine abbiamo mangiato anche bene, funghi fritti appena colti tortelli e tagliata.
strada di ritorno per villa minozzo senza nulla di particolare... a parte che anche stavolta Oscar non è caduto o non ha parcheggiato la mucca in terra. grande Moscato!
-Lomba-
Commento di: biondo1 il 02-10-2009 08:52
Diavolo impestato sono qua!
Con questa crisi che ci attanaglia sto risparmiando anche sulle parole...
Cmq io mi dissocio dal tinga-fighetti che siete ,perchè ormai si prende la moto solo per fare dei giri da 10 km o 10 minuti.
Preferisco Muffà ed a volte anche Crest.
Ciao Cani inviolati
Commento di: Vale85 il 02-10-2009 17:45
Fighìn, Foìà e scooter dove li lasci???????????????
Commento di: lombapaolo il 02-10-2009 22:54
fighin lè mort!!
...RAGAZZI C'è UN PROBLEMA!!!!!
dunque ...oggi sono stato al Cersaie a Bologna con moglie al seguito, nota fiera della ceramica e arredo bagno, con un contorno esagerato di "PATATA".
SONO ANDATO CON L'UNICA MOTO CHE MI era rimasta nel garage, visto che per l'altra ho già allertato "chi l'ha vista???"
sono in autostrada per il ritorno, fino al momento tutto fila liscio e il bicilinrdico canta sonoramente finchè decido di fare benzina all'autogrillo.
dopo 1 Km il potente mezzo nipponico comincia a perdere potenza, sotto i 4000 giri scoppietta e "tira indietro" . provo a tirare la frizione per vedere se tiene il minimo e mi si spegne, lo riaccendo e provo a tirare l'aria, va un po' meglio, ma comunque ha dei vuoti paurosi, penso che se mi fermo non riparte neanche se piango in etrusco antico, credo che ci sia dell'acqua nei carburatori, ogni anto dopo lo scoppio vedo delle nuvolette bianche nei retrovisori, penso di andare avanti il piu' possibile, almeno di uscire dall'autostrada. grazie alla estrema inconfutabile e oserei dire caparbietà del pilota riesco pure a fare le rotonde del Meridiana e acquedotto, pieno di traffico tra scoppi e ciocchi vari, tenendo il motore sempre sui 5000 e giocando con la frizione. se qualche vostro amico di Reggio vi dice che c'era un Imbambito con un varadero che guidava da ubriaco.....beh sapete chi era!!!
Ma chi è il numero uno???
Commento di: robbileo il 02-10-2009 23:47
Io sono l'amico giù da Reggio.....e che eri un imbambito lo sapevo già. A riguardo della tua caparbietà e delle doti ciclomotoristiche, mi astengo dal formulare ogni giudizio. La nipponica bicilindrica è ormai giunta alla fine dei suoi giorni, stanca ormai di portare in giro un bel fagottino come te........e comunque andare alla fiera di Bologna, con tutto quel ben di Dio esposto, donnine scosciate a fiumi, ecc...ecc.....con la moglie!!!!!!! ma spol mia!!!! Datti dell'imbambito da solo e compra un' altra bicilindrica, magari un pò vecchiotta, ma che digerisce di tutto: dall'etanolo al lambrusco!!
Commento di: lombapaolo il 04-10-2009 22:00
HEI...uomo dalla divisa acquistata alla standa!!! sbasa la cresta!!!
il ciupadero è indistruttibile come il suo padrone, tant'è che con anche un litro di acqua nei carburatori ci ha portato a casa, non è mica un super tenerè o peggio un tamanaco!!!
allora barbone come stai??
passa a trovarci a Casina che ti offendiamo un po'...dal vivo c'è piu' gusto!!!
ciao.
Commento di: biondo1 il 05-10-2009 11:00
concordo perfettamente.
tamanaco escluso.....
Commento di: biondo1 il 05-10-2009 11:01
non mi sono spiegato.. concordo con robbileo non con paolone cotecone!
Commento di: lombapaolo il 05-10-2009 23:26
e come dicevano i latini: "Parentus quet vondon domus, restum asinus semper" crepum.
Commento di: robbileo il 05-10-2009 23:42
vaca stin seee!!!! Parla come mangi che ti viene bene!!!! Appena mi rimetto in forma vengo a farmi offendere....
Commento di: lombapaolo il 06-10-2009 23:06
ti aspetto animale pelo grigio orecchie lunghe no lepre!!!
AH. MESSAGGIO PER B.C. ALIAS MAURO.
ESCORT DI UN ASINO, LEGGI L'ARTICOLO DI OGGI NELLA PAGINA PRINCIPALE DOVE UN UTENTE SPIEGA COME SI UTILIZZANO LE FRECCE NELL'AFFRONTARE LE ROTONDE.
CHE è POI COME TI DICEVO IO, OSSIA COME AL SOLITO TU NON CAPISCI UNA MAZZA......
AH 2°, PER LA CRONACA, ho detto a mauro che probabilmente sabato andro' a san Marino dove si tiene il Rally Legend, nota esposizione con P.S. di auto ex gruppo B, tipo S4, 037, peugeot T16 RS200 ecc. ecc. mostri sacri introvabili di capolavoro della tecnica, beh lui mi ha risposto: "ah bello stare su una strada a guardare delle macchine che passano... " BEATA IGNORANZA, dicevano una volta.
vuoi mettere stare 3 ore davanti ad un portatile a comprare legna o fieno o mandare soldatini a invadere un villaggio virtuale???????
MAHHH....
Commento di: Penna il 08-10-2009 15:07
Caro Paolone, non mi sarei mai aspettato da te un'interessamento per la roba vecchia tipo Legend. Strana sì (vedi bimota) ma vecchia no. Comunque come presidente del "Team della ruggine" voglio dirti che hai guadagnato n°1 (uno) punto di rispetto in più. Cioè sei a 1 (uno). Sai che secondo me, dato che al Ciupadero ormai hai "spezzato le reni", sei pronto per una Gilera RC600, però al massimo del 1989.
Penna.
Commento di: lombapaolo il 13-10-2009 00:19
piuttosto che comprare una rc 600 mi faccio un ciuffo bianco in testa!!! e poi giro per la città......