Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 5/05
Pubblicato 07/06/2005 08:32
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

Ecco le manifestazioni motociclistiche che si svolgeranno nelle prossime settimane (è anche disponibile l'elenco completo dei motoraduni 2005 ):

Dal Al Zona Link all'articolo
11 giu 12 giu Carpi (MO) Mototigella
12 giu 12 giu Sasso di Asiago (VI) Motoincontro Urogalli Bikers
17 giu 19 giu Misano (RN) Yamaha Fest
19 giu 19 giu Agrigento Motoraduno Della Valle
26 giu 26 giu Soliera (MO) Motoraduno dell'aceto balsamico tradizionale
26 giu 26 giu Roma In Moto con il Cuore

Il forum "Raduni, Eventi, Uscite e Itinerari"
E' appena nato ma già molto frequentato: contiene informazioni sui motoraduni e sugli eventi motociclistici, sull' organizzazione delle uscite di gruppo, sugli itinerari e sui racconti dei propri viaggi.

Gruppo uscite Milano
E' un gruppo di amici che si sono conosciuti sul forum del Motoclub Tingavert ed è aperto a tutti coloro che vogliono iscriversi per essere avvisati vai e-mail ogni volta che il gruppo uscite organizza qualcosa ed eventualmente partecipare. Hanno effettuato e riportato la loro prima uscita ufficiale.

Creazione del Forum "Motobar"
Il posto giusto dove fermarsi per fare due chiacchiere in libertà.

Novità di rilievo sul forum moto:

Il sito ha raggiunto 1070 utenti registrati (in questa pagina è disponibile l'elenco completo) e il forum moto i 10.000 messaggi. A tutti i nuovi iscritti un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!

*****************
Stai ricevendo questa Newsletter perché la selezione è attiva nella tue preferenze su Motoclub Tingavert.
Puoi cancellarti visitando la tua pagina personale, selezionando "No" dalle opzioni per ricevere la Newsletter per Email e salvando i cambiamenti, se hai bisogno di assistenza contatta l'amministratore di Motoclub Tingavert utilizzando l'apposito modulo o rispondendo alla e-mail.

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati