Enogastronomia
Il matrimonio di Andrea
Scritto da Davide - Pubblicato 23/05/2005 15:19
Meglio conosciuto sul Motoclub Tingavert come Ferraglia, del quale avevamo già documentato l'addio al celibato (report Davide - report McCoy), alla fine ha detto sì (in realtà si narra che in quel momento fosse soprappensiero...)

Alla mattina il nostro sposo ha mandato un SMS a tutti i suoi amici per invitarli al rinfresco che si sarebbe tenuto prima della cerimonia a casa sua, SMS nel quale ha messo l'indirizzo della sua vecchia abitazione dove abitava una decina d'anni fa; non per nulla fra i suoi soprannomi annovera anche Fosforo...

Eccoci appunto al rinfresco con lo sgargiante testimone Nigo che già immaginava il momento della cena...

Lo sposo fuori dalla chiesa che attende con impazienza la futura consorte; sullo sfondo, all'interno, possiamo vedere il Lomba dotato di telecamera.

Avete mai visto una sposa arrivare in retromarcia? Bene, allora eccone una (certo che fra uno sposo che manda a tutti un indirizzo sbagliato e una sposa che tira dritto davanti alla porta della chiesa, si sono proprio trovati...):

Finalmente Andrea e la bella Ilaria si incontrano e possono incamminarsi all'altare

L'auto lasciata incustodita davanti alla chiesa... e se la rubavano?

A questo punto la delegazione del Motoclub Tingavert è stata chiamata con urgenza al bar più vicino in quanto c'era da risolvere una gravissima emergenza: c'erano quattro o cinque bottiglie sul punto di scoppiare, perciò le abbiamo dovute stappare e purtroppo benché si sia cercato di fare il più presto possibile siamo giunti solo al momento del lancio riso:

Eccoli reduci dal lancio:

L'Ilaria lancia il bouquet (...si scriverà così?) che come ogni bouquet che si rispetti viene sempre preso da una che di sposarsi non glie ne frega niente! E anche stavolta pare che sia stato così dato che Tara ha sgridato la sua ragazza alla quale è caduto praticamente in testa. Altra particolarità di questo bouquet birichino: al momento della foto era proprio sulla punta dell'albero, quindi è stato contornato per metterlo in evidenza.

Ecco la fermata per il brindisi lungo la strada...

... e vediamo anche che bel casino che era saltato fuori con il traffico bloccato...

...all'ingorgo ha persino partecipato una corriera:

Giunti al ristorante, ecco il losco McCoy che si apprestava a raccogliere le somme per il regalo e come si può ben evincere dalla foto man mano che raccoglie provvede anche a intascare la sua "percentuale"...

Il buffet fuori dal ristorante...

...l'entrata degli sposi

...una panoramica del ristorante...

a Oscar avevamo preparato un bello scherzetto accompagnando la carne con sassolini gialli che sembravano mais ma non ci è cascato (anche perché se no oggi era dal dentista)

Una delle solite splendide immagini che solo il Varano sa regalarci:

E infine la torta nuziale

Tanti auguri dal Motoclub Tingavert e grazie per la vostra bella festa!

 

Commenti degli Utenti (totali: 5)
Login/Crea Account



I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: Penna il 23-05-2005 16:45
Veramente uno "strozzino" quello vestito di nero come i "Man in black", che cerca di intascarsi i soldi degli sposi. Probabilmente gli servono i soldi per cambiare per la seconda volta il cupolino alla Falco. Una vergogna.
Commento di: testdav il 25-05-2005 01:22
più che il cupolino magari la leva del freno, visto che a urbino ha fatto un dritto....
penna quand'e' che inviti il motoclub al tuo nozze???
Commento di: Penna il 25-05-2005 12:55
Guarda che al mio nozze si mangierà pane e salame in piedi... oppure al limite "pan e pèrsot, ***** e lambrosk" a sedere... quindi ho paura che qualcuno se ne avrebbe a male. Però... grandi vini!
Il mio dritto
Commento di: McCoy il 25-05-2005 19:04
Il cupolino ( per la seconda volta ) devo cambiarlo in quanto rovinato da una perdita d'olio dell'impianto idraulico della frizione! In quanto alla mia disavventura allego un immagine...
Bye

Commento di: Ferraglia il 24-06-2005 10:27
Come ringraziarvi... con una bottiglia croata! (o 2...) Un grazie particolare a Davide che ha immortalato la nostra più bella giornata.
Volevamo arrivare alla chiesa impennati sul tengai ma il velo toccava per terra! Ancora grazie a tutti voi che avete partecipato!