Appuntamenti
HARLEY DAVIDSON: Torna il trofeo deidcato alle XR 1200
Scritto da ghost - Pubblicato 01/03/2009 15:16
Dopo il debutto del 2008 a Magione, il campionato riservato alle XR 1200 è pronto per il 2009 con un calendario articolato su quattro gare...

Il monomarca promosso da Harley-Davidson Italia prenderà il via nel primo week-end di aprile sul circuito di Varano de' Melegari, per completarsi con l'appuntamento finale sarà sulla pista di Magione, il 20 settembre.

I quattro appuntamenti "Special Edition" sarà un evento, non solo con il trofeo XR1200, ma anche con gli show di Craig Jones, i demo rides, la Woman Academy, lo show-room MotorClothes e musica live. Naturalmente il momento clou degli eventi saranno le gare del trofeo XR1200.

COSA SERVE PER PARTECIPARE?
È richiesta la licenza Junior o Senior rilasciata dalla Federazione Motociclistica Italiana, o licenza equivalente rilasciata da una federazione europea della UEM. Ulteriori informazioni sul sito ufficiale www.thelegendontour.com

DOVE ISCRIVERSI?
Ci si può iscrivere presso i concessionari ufficiali Harley-Davidson che hanno aderito al programma del trofeo. I concessionari saranno in pista organizzati come veri e propri team professionali per assistere tutti i piloti iscritti presso di loro.

QUANTO COSTA?
Il costo dell'iscrizione al trofeo è 1.000 Euro più IVA, ma chi acquista il kit completo riceve l'iscrizione in omaggio.

IL KIT!!
Il kit trofeo costa 3.500 Euro più IVA e comprende i cerchi anteriore e posteriore Braking da 17 pollici comprensivi di dischi freno, lo scarico Termignoni, l'ammortizzatore posteriore Öhlins e le cartucce per la forcella, le parti di carrozzeria ValterMoto e molto altro.

COSA SI VINCE?
I vincitori finali si porteranno a casa una fiammante XR1200; sono previsti inoltre altri premi.

Il calendario 2009
  • 4 e 5 aprile - Varano
  • 16 e 17 maggio - Franciacorta
  • 20 e 21 giugno - Varano
  • 19 e 20 settembre - Magione 
 

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account



I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati