Commento di: carlo117
BE' ANCH'IO DEVO DIRE CHE TRA QUALCHE SETTIMANA FESTEGGIO IL SECONDO ANNIVERSARIO CON LA MIA MUKKONA. ANCH'IO HO DOVUTO GIRARE IN LUNGO E IN LARGO L'ITALIA PRIMA DI TROVARE LA MIA BMW R 1200 RT A CAPUA PRESSO IL CONCESSIONARIO BMW DISTANTE DALLA MIA RESIDENZA CIRCA 300 KM. LA FORTUNA MI HA ACCOMPAGNATO PERCHE' L'HO TROVATA DEL COLORE CHE A ME PIACEVA E POI CILIEGINA SULLA TORTA ANCHE CON RADIO/CD. AUGURO ANCHE A TE TANTI TANTI KM IN SELLA ALLA TUA MUKKONA
Commento di: Wolfgang6012
Anche io sono arrivato tardi...avevo 30 anni quando ho preso la prima moto (Suzuki 750)..
Ora ne ho 48 e di km ne ho macinati...quasi 300.000...non sono ancora stanco!
Ti auguro di festeggiare ancora tanti e tanti anniversari felici..
Wolf
Commento di: futurducatista
Credevo di essere un nonno ad essermi concesso la prima vera moto a 35 anni,ma vedo che non sono solo! Wow!
Anch'io non avrei dovuto ritirarla il giorno che l'ho ritirate(17 gennaio c.a.),ma se non la avessi ritirata mi sarebbe servita una dose da elefante di tranquillante!
Un lampeggio e finchè il fisico ce lo permetterà,dato che lo spirito sarà sempre votato alla moto oramai,ti auguro di provare sempre queste emozioni!
Commento di: adelio
Macchè nonno e nonno. Io mi sono comperato la moto (una stupenda Bandit 650) a 50 anni. Erano 20 anni che non guidavo più la moto (una vespa 150) e ti assicuro che quando sono andato a prenderla mi sono tanto vergognato a chiedere se le marce erano a destra o sinistra.
Ora non vedo l'ora di fare un giro.
Ciao a tutti