Commento di: Valerio91
letto tutto , bhè penso che devi ringraziare il tuo angelo custode ;)
benvenuto
Commento di: SuperCazzola
Complimenti per la "carriera"!
Hai vissuto l'epoca d'oro delle moto e sei stato in sella ad alcune alle più significative 2ruote della storia.
Commento di: Vos
Complimenti hai attraversato la storia delle moto,con i miti...
Commento di: cnd
Credo che abbiamo più o meno la stessa età perchè mi rivedo nella tua storia. Anch'io ho avuto un Benelli Motobi 250 , un 250 bicilindico 2T (che quando aprivi dietro tutto era azzurro) per poi finire la prima parte della mia storia con un Benelli Tornado 650 che per quanto riguardava le vibrazioni era il massimo.
Bei tempi, e quando racconti ti sembra di tornare nella preistoria............. ma era così.
Commento di: tabiotto
bravo, ne hai fatte passare di moto, continua cosi
Commento di: paul57it
ciao a tutti..........brevemente vi racconto la mia di storia, 52 anni e motociclista da 35 e mezzo; era il 1975 inizio con un boxer piaggio blu per prendere il patentino e passare alle targate con un Gilera 125 regolarità competizione(in verità era molto poco competitivo).....mi passavano i primavera ( i "vecchi" sanno di cosa parlo), e un KTM 175 e questo di birra ne aveva, l'anno dopo un beta 250 da regolarità...erano gli anni dei vari TGM, Ancillotti, ASPES Hopi,ecc.........arriva la naia e dopo il congedo la prima "grossa HONDA 750 CB Four " era il 1981 agosto e la destinazione CAPO NORD, tocca l'anno dopo alla boxer per eccellenza un BMW 100/7 e l'Italia in lungo e largo ed era l'anno della vittoria del 1982 in Spagna dei mondiali di calcio e la BMW mi chiese se gentilmente la accompagnavo in Spagna.
In modo autarchico compro la moto dei tantissimi km..........la Guzzi California 850 T3 circa 90.000 (quando l'ho rivenduta dopo averla comprata usata). Un brevissimo periodo di 2 mesi su una Honda Gold Wing 1000 dai consumi spaventosi per me ma bella..........
Mi fermo perchè mi sposo e compro una Honda XR 600 troppo tecnica per me e non si fanno km, è meglio una Honda 750 VF custom da sogno per quegli anni metà novanta......., ripasso a Guzzi con una SP 1000 (pessimo acquisto),.........nasce il figlio e mi fermo per 3 anni per passare ahimè allo scooter un italjet 250 con motore credo yamaha.........io sono un biker dalla ruota più grossa e ormai "stanco" da 5 anni ho una tranquilla e fedele kawasaki 500 en............orbene dopo credo non meno di 300.000 km all'attivo e diversi incidenti , l'ultimo il 16 gennaio scorso e due costole fratturate domenica 1 marzo sarò a Fossano (CN) per benedire la moto insieme con qualche centinaio di motociclisti che sentono dentro lei................la Moto. A tutti un saluto
Commento di: Vetro
Complimenti!
Spero di poter vivere qualcosa di simile alla tua esperienza!
Commento di: murderdna
Bella storia! Mi piacerebbe che anche mio padre non avesse mai smesso dopo la sua prima Ducati Elite 200cc.. ma l'ha fatto per amor mio e gliene sono grato!