Commento di: Maurosela
Ciao Stefeno, ti scrivo dall'Italia, per dirti che anche se non ci sarò la con voi sarà come se ci fossi, perchp ormai vivo la moto, il tinga, i motociclisti come una mamma vive un figlio: in modo totalizzante. Se c'è una cosa che mi ha colpito nella tua lettera è che se l'avessi scritta io non l'avrei cambiata di una virgola, eccetto per il mestiere. Lavoro nel campo dell'ingegneria civile e impiantistica e molti, tutti direi, non riescono a capire il perchè della mia passione. Io rispondo, e qua mi commuovo ogni volta, che se c'è una cosa completamente giusta che ho fatto nella vita è prendermi la moto, la mia Hornet 07. Un lamps a tutti, ma soprattutto a tutte!!! :-)
Commento di: hellboy85
Non ho parole per quello che hai scritto!!! La perfetta spiegazione dell'essere motociclista....non avrei trovato parole migliori!! Credo che in molti rivedano le proprie emozioni nelle tue parole....complimenti per la tua scelta......lamps
Commento di: texastornado
non mi resta altro che augurarti un buon viaggio e complimentarmi con te per la scelta. ci vediamo al maremma treffen, quando arrivi chiedi pure di me. avrai una bevuta al bar pagata. ciao a presto.
Commento di: Gommachiusa
Grande Stefano!!
bellissime le tue parole, mi ci sono ritrovato un pochino anche io dato che come te sto rientrando dalla stessa citta' in cui ti trovi....
non e' che forse siamo sullo stesso volo??? :)))
il mio e' il 4/3..
Ci vediamo in maremma!!!
Ciao e buon viaggio!
Commento di: fzx53
penso di tornare o giovedì o il venerdì del raduno ,Sabato ripiglio fiato e sto con la signorae comunque Domenica cascasse il mondo sarò lì.
Commento di: Papo29
Grande Stefano ... le tue parole rappresentano perfettamente lo spirito che in questi giorni ci ha animato ... l'organizzazione di un raduno numeroso come questo non è cosa semplice e richiede impegno e tanto tempo a disposizione ma tutto viene fatto con la convinzione che in quei due o tre giorni centinaia di moticiclisti si troveranno, si ritroveranno e si conosceranno ... parleranno dei tanti cavalli della loro moto, delle ultime gomme montate, delle prossime uscite ... poi si saluteranno dandosi appuntamento ad un'altro raduno ... chi non vive la moto non può apprezzare appieno le tue parole e le nostre gioie ... felicissimi di averti tra di noi.
Commento di: cronografo
Anche io proprio come te adoro la moto, la vita ad essa collegata, e naturalmente la vita in se' stessa. Peccato pero' che non tutti la pensano allo stesso modo. Piu' in particolare mi riferisco alle due volte che son stato "BUTTATO GIU'" dalla sella prima dello scooter e poi dalla DUCATI. La prima addirittura in retromarcia da una automobilista che semplicemente e' scesa giu' dalla macchina e mi ha detto "ma perche' mi e' venuto addosso" , "signorina guardi che ha ancora innestata la retromarcia" ho risposto io. Si proprio cosi' mi ha tamponato al contrario, in retromarcia, roba da fantascienza. L'altro episodio fermo ad una rotatoria in attesa del mio turno, l'altro dietro parte e mi butta giu', scende e mi dice "pensavo che tu partissi", "e appunto fammi partire str....". Tutto questo per dire che la moto e' bella anzi bellissima, ma ogni giorno quanto ci costa e quanti rischi! Un saluto. CRONOGRAFO
Commento di: floydoz
sono senza parole... ma con tanti piacevoli brividi che mi corrono ancora sulla pelle!!!! Le tue parole ed il tuo entusiasmo sono veramente linfa vitale per chi si sta impegnando per rendere un raduno, il maremmatreffen in questo caso, un momento da godere e vivere insieme a 360°... saremo tanti e tutti insieme renderemo questo raduno un evento vero e spontaneo... grazie... un abbraccio e a prestissimo!!!
onofrio
Commento di: toscanovolante
Le tue parole sono benzina....aria e fiato nei polmoni.....la frenesia per il prossimo treffen è tanta....la voglia di rivedere tutti e soprattutto di tenda moto e birra è incalcolabile....Grade Stefano
Commento di: biancone
caro stefano, dietro il maremma treffen ci sono persone che da più un mese si stanno impegnando ed impiegano il proprio tempo libero ed a volte ci sono momenti di sconforto quando i problemi si accavallano; in quei momenti magari uno si chiede se ne vale la pena.
E' perchè lì ci saranno tante persone che come te hanno lo spirito libero, la passione, l'amore per la Vita che NE VALE LA PENA.
Un abbraccio.