Commento di: Davide
Mi fa veramente piacere leggere un affiatamento così in un gruppo, questa è la più grande soddisfazione per me e penso per tutti coloro che si impegnano in questo nostro sito.
Purtroppo alcuni gruppi hanno avuto “cicli”, iniziati con passione poi ridotta durante fasi di malumore, per poi tornare ad essere grande passione - magari con persone diverse - oppure ad essere una cosa normale.
Io mi auguro che si possano comprendere i motivi di queste “ciclicità” e riuscire a fare in modo che la maggior parte dei gruppi del Tinga possano continuare nel tempo con l'affiatamento dei Viterbikers e di tanti altri gruppi veramente eccezionali.
Ciao a tutti voi del Viterbikers ;)
Commento di: neromorfeus
Come non "quotare".......
Viterbikers.......fiero di esserlo.....
Commento di: San_Brembo
..Non c'ho parole,forse pechè nulla c'è da aggiungere Fà.
Come ha postato Neromorfeus,e scrissi io nel Censimento Utenti Viterbo..
Sono orgoglioso d'essere un Viterbikers,e lo sono al 100%,senza riserve.
Non c'è bisogno di dire che ve vojo bene pur'io,vero?
A presto Fratelli..
Commento di: mooncry
io sono stata "reclutata" dai viterbikers con un semplice messaggio che diceva "perchè non vieni a dare un'occhiata"? credo che poche volte in vita mia un messaggio abbia portato così tante belle conseguenze....non conoscevo nessuno di questi ragazzi che già si frequentavano da un po', eppure già dalla prima sera mi son sentita come in famiglia. e ad ogni serata, ad ogni uscita, ad ogni chiacchiera, si respira un clima sempre più famigliare, di affetto, ed è una cosa che veramente mi e ci riempie di gioia ed orgoglio. è veramente bello avere intorno a sè un gruppo così affiatato nonostante il poco tempo che ci unisce, un gruppo di persone con cui a volte basta un solo sguardo per capire che si pensa la stessa cosa (e quasi sempre è "andiamo?"), con cui sappiamo senza bisogno di dirlo che nel cuore ci battono spesso le stesse emozioni, con cui la voglia di stare insieme è sempre presente, sul quale puoi contare sia nel momento della risata che nel momento di difficoltà.
nei vari post del forum, chiudo spesso dicendo "ve vojo bene a tutti", e la cosa che mi fa sorridere è che lo sento sempre più dentro me, e so che chi sta leggendo quella frase pensa e prova la stessa cosa.
e so anche che queste mie parole sarebbero le stesse che scriverebbe ogni viterbiker.....
perchè questo è il nostro spirito
perchè è questo che siamo, Motociclisti e Amici
e sono Fiera di essere una Viterbiker.....fiera di essere una di loro e loro amica.....
vi voglio bene ragazzi!
Commento di: Maurizio60
Questo e' lo "spirito giusto" che anima il Tingavert!!! Vi ho sempre ammirato ragazzi ;-)
Commento di: Data80
Ben detto Scenic!
Onorato di essere nei Viterbikers! :-)
i Viterbikers...
Commento di: CorriFiero
I Viterbikers...potrei spendere molte parole, potrei dire la mia opinione persona sui gruppi, ma vi voglio augurare vita lunga...e sopratutto non dimenticate mai l'appartenenza al gruppo....
Portate alto l'onore di essere Motociclisti..!!!!
Spero si vedervi a milano il 6 gennaio a pzza duompo x la motobefana