Commento di: nise_8
E'verissimo, le risposte che cerchi non te le da la rivista specializzata ma gli amici che trovi on line preparatissimi e disinteressati e obiettivi.
Ma Tingavert non è solo questo, per mezzo dei vari forum ho conosciuto degli amici che condividono la stessa passione con i quali facciamo delle cose splendide (faccio parte del gruppo Over 50) e sono felicissimo di essere nella loro famiglia, ogni incontro diventa qualcosa da ricordare.
Grazie a tutti e in particolare al padre di questa felice Tingaidea.
Commento di: ale67
A me è successa la stessa cosa.... tranne che per la traduzione perchè essendo emiliano, pur con una modesta differenza, il termine mi era chiaro.
Un unico dubbio però mi rimane (dubbio che giro ai reggiani) "Ting'avert" significa, per la precisione: "Tengo aperto" o "Tieni aperto"?
Da me si direbbe nel primo caso "Tègn'avert" e nel secondo "Tèn'avert"......
Saluti a tutti i tinga-fans
Commento di: MAK1
anch'io sono capaitato nel Tinga per caso, e essendo di Pescara Abruzzo mi sembrava un nome di fantasia, ma quando ho ricevuto gli adesivi e l'immagine è stata chiara, il significato di Ting'Avert è stato lampante.
Grande famiglia mi piace sempre condividere con voi!
Commento di: pecoranera
si,l'inizio,penso sia stato per tutti più o meno lo stesso...
io, oltre a trovare delle risposte,ho trovato persone degne di essere chiamati 'motocilisti' e con il quale ho instaurato un rapporto che va al di la del mezzo che ci porta in giro!
grazie a Davide!!!
lamps roberta