Come ogni anno, tra i grandi appuntamenti degli appassionati di moto, spunta l’EICMA, ovvero l’Esposizione Internazionale del Ciclo, Motociclo e Accessori di Milano. Quella di quest’anno è l’edizione numero 66, e come sempre racchiude numerose novità provenienti da tutto il mondo.
L’EICMA sarà aperto al pubblico dal 6 al 9 Novembre con i seguenti orari:
- Giovedì 6 Novembre, dalle 10 alle 18,30;
- Venerdì 7 Novembre, dalle 10 alle 22;
- Sabato 8 Novembre, dalle 10 alle 18,30;
- Domenica 9 Novembre, dalle 10 alle 18,30.
Il prezzo intero del biglietto è di 18 euro. Il ridotto costa 14 euro, viene fatto per i ragazzi dai 7 ai 14 anni e per i militari. Per non pagare il prezzo intero, tuttavia, è possibile entrare anche a gruppi di almeno 10 persone pagando così il ridotto. In questo caso gli accompagnatori dei gruppi entrano gratis (ma questa agevolazione era stata ripartita tra tutti i facenti parti del gruppo). Gli scorsi anni ci si era accordati sul forum, preparando fogli di carta intestata del Tinga in modo che si potesse usufruire dell'agevolazione.
La fiera, inoltre, il giorno Venerdì 7 Novembre, fa entrare tutte le donne gratuitamente. Se si entra, invece, dopo le ore 18,00 si paga il prezzo ridotto di 14 euro.
L’EICMA sarà situato a Milano, nella zona di Rho-Pero, facile da raggiungere attraverso la Metropolitana linea rossa.
Le novità attese sono molte. Non mancano tuttavia anche le esibizioni di supercross e altri spettacolari eventi. Insomma, non potete mancare!
Per maggiori informazioni: www.eicma.it
Dopo il 9 Novembre, se ci sarà il tempo, faremo una relazione delle novità incontrate all’EICMA, quindi a risentirci presto!