Commento di: novy89
davvero molto bello...condivido in pieno quello che hai scritto... la passione per il motociclismo è sempre al primo posto..una passione intramontabile che ci dà sempre forti emozioni...emozioni che chi non ha la moto non può capire...o non la vive nel modo giusto non può capire..
Commento di: Teo__90
q8 in tutto...parole stupende...solo in rare occasioni si riesce a trasmettere veramente quello che si sente in sella...e tu ce l'hai fatta ;)
Commento di: Maurosela
sei un grande neromorfeus, io lo ripeto tutti i giorni ma invano...ho trovato le tue osservazioni splendide e da oggi mi sento molto meno solo...ci vediamo in giro!!!!
ciao a tutti
Commento di: LiukTzr
parole sante! daltronde siamo un gran bella famiglia con la stessa anima!
Commento di: NP
Terzo paragrafo: mi ha quasi commosso, e non sto esagerando...
Commento di: Scenic
France' sei un grande... da dove ti e' uscita tutta questa vena poetica....
a forza di uscire insieme a qualcosa e' servito no?
Speriamo che questo fine settimana le consorti ci rifanno sentire ragazzini....
Vai cosi' alla grande!
Commento di: MikiMikiMikiMik
..lacrimuccia!
Commento di: kart
si sono parole belle veramente di poesia e introspezione! Mi salva anche me la moto, quando voglio distogliere lo sguardo e i pensieri e mi concentro sulla guida e divento tutt'uno con quel groviglio nervoso di elettromeccanica (è un tranquillante! è la biketherapy!:))
Commento di: loris77honda
io ti capisco da matti credo che la voglia la passione l'amore il bisogno... mio zio che ora ha ben 62 anni ed e' sempre stato un motociclista fino ad un paio di anni fa quando, vista la moto di suo figlio ( montre s4r) ci e' salito e si e' fatto 150 km in un pomeriggio... ma quando e' arrivato a casa ha dovuto chiamare mio cugino per aiutarlo a scendere perche gli si era bloccata la schiena... si lo so fa sorridere ma le sue scuse sono state"era li bella e mi diceva andiamo...". lui stesso mi disse " la moto e' una droga!"... il mio nipotino di due annimi continua a chidere di salire sulla moto e di accenderla, e credetemi quando lo vedo sulla moto che accelera mi sale un nodo alla gola che mi commuove, mi ricorda quando salivo sulla moto di mio "padre" e faceo finta di correre. la moto e' meravigliosa e' la cosa piu bella che ce'.
hai scritto delle cose molto belle e credo che ce ne sarebbero altrettanre da scrivere.
Commento di: LoneWolf74
In un solo intervento sei riuscito a dire tutto quello che voglio dire da una vita, splendido intervento, tutto vero, la moto regala emozioni uniche che sono che ce l'ha nel sangue può capire
Commento di: tia87
AMEN FRATELLO
Commento di: gazzaVT
concordo pienamente...
Commento di: San_Brembo
Bello,veramente bello e soprattutto veritiero;è in questi momenti che hai la conferma,che siamo veramente tutti una grande famiglia.. Con la stessa passione e come in questo caso,con gli stessi pensieri;uno scrive un testo,e tutti ci si ritrovano..
A presto Nero..