Commento di: Power79
Strepitoso!!!!!!! quanto lo hai comprato?? appena posso vado a comprarlo :)
Commento di: BeamRider
L'ho preso in negozio sui 150 euro (l'uno). Su ebay si trova a qualcosa meno spedito.
Commento di: chillout
se non lo stessi cercando inutilmente da una decina di giorni....
Commento di: BeamRider
vai su ebay, lo paghi meno che in negozio
Commento di: Tevildo
E' un po' che l'ho preso in considerazione, ma costa veramente tanto.
Ho un paio di domande, è stereo o doppio mono? Con il lettore mp3 va bene, cioè in un viaggio lungo e monotono (poche curve, autostrada...) allevia o infastidisce perchè fa solo rumore in più?
Grazie
Commento di: BeamRider
Giusto domenica sono andato al mare facendo una trentina di km in autostrada. Il BT2 è stereo vero, ma la dinamica che presenta in cuffia non è da hi-fi. Io lo preferisco così: non disturba e non rimbomba nel casco.
Poi dipende anche da che musica ascolti e a che volume: un volume troppo alto rintrona e comunque è meglio prendersi una pausa ogni tanto, pena un bel mal di testa (questa è esperienza che viene da quando usavo il lettore MP3 da solo in autostrada). Con il BT2 almeno puoi sganciare la musica con un click.
No, non mi pagano (al momento sono io che ho pagato loro) è che ne sono veramente entusiasta!! :D
Commento di: Faxanadu80
Ciao,
Confermo quanto hai detto in precedenza tu. Anche io ho comprato l'apparecchio appena uscito su e-bay, e l'ho pagato, compresa la spedizione 132,00 euro e consegnato il giorno dopo. Il montaggio è semplicissimo: la cavetteria interna si cabla con estrema facilità, e il microfono, perlomeno su conformazione a casco integrale, non infastidisce per niente. Il livello qualitativo è veramente eccezzionale, a 100 all'ora in autostrada ho fatto una call canference con i colleghi Parigini, e mi comprendevano benissimo, nonostante parlassi francese!
L'audio per quello che concerne la musica ascoltata da iPod o qualsiasi altro lettore è comprensibile, ma dire che sia Hi Fi è davvero un eresia, in quanto le casse sono dei piezoelettrici di qualità, che riproducono solo le frequenze medio - alte, quindi canzoni con molte parole e poca musica, va bene, se invece si ascolta un concerto di sola musica...meglio evitare!
In generale davvero ottimo, funzionale e da comprare assolutamente, se come me si utilizza la moto tutti i santi giorni, anche per andare a lavorare.
Doppio lamp a tutti!!!
Commento di: raffaeleMT
Comprato... un pò difficile da usare.. ma meraviglioso...
Commento di: NP
Scusate ma io non ho capito una cosa: è possibile tenere collegati, contemporaneamente, cellulare e Lettore MP3 all'interfono ognuno con il suo cavo (2 cavi in entrata verso l'apparecchio)?
Commento di: BeamRider
Il cellulare via bluetooth ed il lettore mp3 via cavo o via bluetooth se hai un lettore che lo permette. Di ingressi "a cavo" ce n'è uno solo che puoi usare o per il lettore o per il ricetramettitore PMR (in questo caso diventa ingresso/uscita).
Commento di: SirDuncan
io ce l'ho oramai da un anno più o meno. Anche io concordo con te, il prodotto è ottimo e mai più senza. unica precisazione, il prodotto non lo fabbrica la Midland, ma la CARDO. La midland lo marchia e basta, quindi se lo trovate direttamente della cardo, lo pagate anche meno.
Commento di: cri77vb
Io ho appena comprato la confezione "twin" (cioè doppia) a circa 200 euro, su ebay...
Il prodotto sembra interessante, anke se devo ancora testarlo "a fondo".
Preso da una crisi di shopping, ho pure ordinato gli auricolari opzionali "Hi-Fi", ma devono ancora arrivarmi...per caso qualcuno li ha già provati?
Ciauz!
Cri
Commento di: biziomd11
Si, ottimi!
Ciao
Fabrizio
Commento di: biziomd11
Ciao, io ce l'ho da Luglio 2008, mi sono sempre trovato bene, soprattutto quando sei in giro sotto la pioggia su tratti lunghi e vuoi scambiare due parole con la tua passeggera! Peccato che il sistema di aggancio al casco e' ridicolo, ti scivola verso l'alto e se non fosse per il connettore mic/cuffia te lo perderesti. Comunque e' l'unico punto debole.
Il mio casco e' abbastanza rumoroso (Nolan N102), sopra i 100 all'ora diventa piu' difficile capire.
Per ascoltare musica, usavo quasi sempre un lettore mp3 creative collegato via filo. Complice la sua rottura, ora sono passato ad usare direttamente il telefono con lettore musicale in bluetooth. Fenomenale, soprattutto dopo aver capito che e' compatibile con il protocollo che consente di andare avanti-indietro tra i brani toccando i tasti sul casco.
Ho comprato su ebay (30euro spedizione inclusa) gli auricolari hi-fi, si installano al posto degli originali, e sono decisamente migliori! E' una settimana che li uso e ne sono veramente soddisfatto. Li consiglio a chi ascolta musica (per la voce vanno benissimo quelli inclusi).
Non sono invece riuscito a collegare contemporaneamente piu' di due BT2 (cosa che avevo letto fosse possibile fare su un altro sito straniero). Se qualcuno c'e' riuscito me lo farebbe sapere? Grazie.
Ho preso recentemente anche la radio PMR446 bluetooth per poter parlare con altri gruppi. Dato che l'intenzione sarebbe di fare un raid misto moto/auto, questo consentirebbe di parlare con tutti gli altri, cui basterebbe una qualsiasi radio tipo walkie-talkie pmr446, che ormai si trova a prezzi bassissimi anche in posti tipo Decathlon.
Dopo un mare di chilometri fatti con l'intercom non credo mi piacerebbe piu' girare senza. Preferisci il silenzio? Un colpetto tempestivo al tasto giusto e torni solo con i tuoi pensieri...
Ciao e buon divertimento a tutti!
Fabrizio
F650GS '06
Roma
Commento di: kikavert
Ciao,
hai ragione, l'attacco non funziona benissimo...
...e se ne sono accorti anche loro, dato che ne hanno prodotto uno modificato.
Contatta l'assistenza via email e spiegagli il problema. Con me sono stati gentilissimi e mi hanno inviato gratis una coppia di nuovi attacchi. La midland è forte anche in questo....
--
Kika