Re: Storie di passione motociclistica e altro, ovvero….
Commento di: savanino
Sono davvero contento per il tuo WE!!! A me qualche anno fa avevano rubato il vecchio Scarabeo 50, sarà uno scooterino ridicolo, ma non ditelo ad un quattordicenne...e sopratutto a due mesi dall' acquisto tanto agognato. Comunque, alla fine è stato un gran WE no? Meglio così:)
è bello che quando sono in moto, mettendoci tutto me stesso per non far male a nessuno e cercando anche di godermi la strada, sento di far parte di una grande famiglia. Spero di vedervi tutti quanti qua in Sicilia a inizio maggio...:)
Commento di: Alibi
Scusa, ma al punto di "Sembro Toni Elias prima di entrare in curva" sono scoppiato a ridere, non ce la facevo più!!!! Che figura di m...a coi miei colleghi..!!!
Mi dispiace per tutto ma, visto come l'hai descritta, devi essere una persona positiva, ammirevole!!!!
Mi ricorda un po' una mia avventura: rimasto senza olio in viaggio ho fuso il gn 250, ho noleggiato una bici e ho preso il treno... E stranamente non l'ho presa male, alla fine ci scherzavo su...
Forza, a queste cose c'è rimedio, non farti mai mancare il sorriso!!!
P.S. con te a noi non manca di sicuro!!!
Commento di: maurizio_75
Pensa se andava tutto bene,
alme così ci hai fatto divertire altrimenti sai che noia:-))))))
(fortuna per la macchina, quando sei senza è un problema)
Commento di: mary69
Scusami tanto per il poco rispetto per il tuo weekend finito poco gradevolmente, ma non ho potuto fare a meno di mettermi a ridere nel leggere il tuo racconto!
E' davvero spassosissimo e non sono riuscita a trattenermi.....
Contenta che comunque si sia concluso con il ritrovamento della piccola 4 ruote....
Commento di: GinoPistone
Siete tutti perdonati.
Mi vendichero' con le vostre storie fantozziane quando arriveranno.
Perche' prima o poi arrivano..
G
Commento di: SuperCazzola
Mitico, che ridere!!
Sono scoppiato nel mezzo di una lezione, mi han preso per scemo!
Commento di: VittyF
grande storia! sei mitico!!! è vero anche le nostre storie arriveranno ma la mia già c'è!!! 20 km a piedi spingendo 1 moto, altri 15 spingendone 2! uno che cade da fermo, e uno che perde il cellulare (lo stesso che spingeva la prima moto assieme a me) è abbastanza ridicola:S!!!!
comunque dai almeno ti sei divertito tra le curve e l'auto adesso c'è!!! la scena più brutta è stata di sicuro quella di toni elias!!!XDXD
Commento di: tirosss
bravo bel racconto è stato come leggere un libro (ma fai lo scrittore di professione?) ovviamente hai tutta la mia comprensione per le tue disavventure fortunatamente finite +- bene, sicuramente ti andrà meglio in futuro.
ciao e tante belle cose
Commento di: Fly
Sei un grande! il tuo bloccadisco mi ha fatto venire in mente quando volevo fare il fico davanti ad una bionda e sono partito col cavalletto fuori! Ho cercato di spiegare che lo avrei chiuso in piega ma.... con un 350 kanguro non ci ha creduto nessuno (ovviamente) figura di m...a!
ciao
Fly
Commento di: centauro91
Cavolo quanto mi dispiace....La storia è scritta bene ma tristissima....Sono contento almeno che hai ritrovato la macchina!!!coraggio e forza d'animo e, mi raccomando, non abbandonare la tua compagna di avventure...