Commento di: Ospite
Belle parole......
unica cosa: con quelle saggie parole non potevi correre in gp, perchè lì le marcie sono al contrario! XD
Commento di: Tommy86
Davvero un bel report di una grande emozione ;)
Non so perchè ma il sorriso da beota sotto il casco mi è familiare... :D
Commento di: motociclistadentro
wow... smonter, hai saputo farmi quasi le stesse emozioni che hai scritto in questo articolo, è proprio vero che regala emozioni uniche ed è come il primo amore...
non si scorda mai... mi stavano anche a me per scendere le lacrimucce :-p, complimenti per la moto...
spero anche io al più presto di poter vivere io e la mia futura moto, un giorno così... che bello... complimenti.
lamps
Commento di: futurebiker
bellissimo... complimenti... hai descritto benissimo le tue sensazioni....
Commento di: 57gradi
Vero Samanta ..... le prime sensazioni ti rimangono indelibilmente dentro ... quando vedo una lambretta mi si infiamma il cuore, e ogni volta è come se fosse la prima .... i miei occhi ne seguono le linee quasi a leggerne su le emozioni e ripercorro i ricordi di un tempo passato libero e spensierato.
Grazie .. ;-)
Commento di: BandanaNera
Mi ricordo il primo cinquantino che ho guidato, un Romeo Monster :-)) P6... grazie a Roberto per la pazienza nell'insegnarmi... "molla piano la frizione, ecco bravo ora daigas daigas daigas....." e intanto ero già partito, mi sembrava un sogno, ero veramente io?
Mi ritrovo perfettamente nelle tue emozioni Smò.... e da "compagno di marchio" ti auguro buon lavoro, tanto ti diamo una mano noi...... ;-) /
Commento di: Asia
Grande Smonter....come sempre.... anzi meglio!!!
Ho provato grande emozione nel leggerti.... e parecchia invidia :-)
Davvero stupenda
Commento di: ENERGIE
...bello, emozionanre e dolce.
Sono le sensazioni che mi da ciò che hai scritto.
Brava!
p.s.siamo anche coetanei
Commento di: Dani
Complimenti, Smonter, per come hai saputo dare voce e forma alle tue emozioni!
Commento di: Titti-rr
Grande Samanta !!!!
nel tuo bellissimo racconto penso che siamo in molti a rivederci ... grazie di averci ricordato quello che abbiamo provato la nostra prima volta ... e che ci fa ricordare che ogna volta che saliamo in sella deve essere come la prima ... bravissima !!!!!
Commento di: desmopapi
grande smonty...
...mi spiegheresti solo la storia delle farfalle?...non è che l'ho capita proprio bene...
lol
Commento di: smonter
grazie a tutti siete gentilissimi, come ho detto a qualcuno non so scrivere con la grammatica ahimè... scrivo solamente quello che il cuore mi dice di scrivere
Commento di: Jeanne
....Mitticaaaa!!!! :-D
Complimenti, un racconto bello ed emozionante!!!
Commento di: Morpheus257
Wow, bellissime parole! Mi hai fatto tornare in mente il momento in cui sono salito sulla MIA prima moto :-) Andai a ritirarla dal meccanico perchè la presi usata e...... tremavo già solo all'idea di andare a prenderla, ma dopo aver inserito la prima... è stata una passeggiata ;-)
Commento di: dany84_
l inizio estate scorsa è stato un brivido alla prima accelerata del mio cbr 600, era la prima volta che salivo su tutti quei cavalli su 2 ruote..... dopo la classica tirata 1° 2° 3° ho rallentato e iniziato a ridere come uno fatto di maria ehehe che figata! e ora uguale dopo ogni curva fatta bene! ogni volta che salgo le dolomiti non ho mai voglia di tornare a casa! la sensazione di guidare una moto è veramente fantastica (e 2 anni fà odiavo i motociclisti.......) ciaO!
Commento di: manrico
penso di avere parecchi anni piu' di te ma le emozioni provate sono le stesse.brava hai riprodotto perfettamente cio' che si prova.
Commento di: gattopazzo
guarda l8 settembre dopo + di 20anni di astinenza di 2 ruote ho ritirato la mia ninja un emozione unica
ciao a tutti
Commento di: pirateflag
anch'io di anni ne ho parecchi, purtroppo, e in moto ci sono salito pochi mesi fa dopo un sacco di tempo che non lo facevo(parlo di un decennio e mezzo). mi sono commosso leggendo la tua lettera perchè sono quasi le stesse sensazioni che ho provato io tirando fuori la verdona per la prima volta dal garage. Quando l'ho messa in moto sono rimasto un quarto d'ora a guardarla e a sentire il rumore del motore. Come una bella donna non avevo il coraggio di toccarla. Poi è stato tutto un turbinio di emozioni. Il motore che sale di giri, la sinfonia del 4 cil. che urla di gioia (o sono io che urlo?) amore a prima vista, un' amante perfetta.
Commento di: monsters2r1000
sono un 40enne,
nel 1990 ho avuto in incidente con l'XT 600, 17 anni dopo, 6 aprile 2007 mi sono deciso ..... monster 695 .... si le emozioni sono davvero state le stesse ...invece dell'incrocio avevo una rotonda .........
da settembre 2007 ..... S2R 1000 ....