Secondo me, il rapporto tra il ragazzo di oggi (che sogna il motorino per girare con gli amici, con la ragazza o per fare molte altre cose) e lo scooter è molto importante e indispensabile..
Lo scooter è sinonimo di:
- Libertà,
- Indipendenza,
- Divertimento..
Oltre a queste cose ne esistono molte altre..
Come scopo principale però ha il portarti in giro e renderti autonomo negli spostamenti con una spesa minima e comoda per tutte le tasche..
Io reputo questo "rapporto" indispensabile perché il motorino permette, al ragazzo o ragazza che sia, di rendersi in qualche modo autonomo, sentirsi libero e far provare emozioni mai provate prima..
Fare dei lunghissimi giri insieme ad amici in motorino, quando si è arrabbiati basta accenderlo e andare dove ti porta il cuore...
Diciamo che il motorino è multiuso.
A volte serve per scaricare la rabbia, a volte per alimentare l'adrenalina, a volte per alimentare una passione (quella che più o meno abbiamo tutti per gli scooter e le moto)..
Beh che dire, lo scooter è il primo ENORME passo del nostro cammino che ci porterà un giorno alla completa maturità mentale e fisica..
Detto questo vorrei ringraziare voi utenti, mod e admin per quello che fate per noi ragazzi..
Far fiorire in noi una nuova e bellissima passione per gli scooter e le moto..
Grazie.
Un saluto a tutti gli utenti, mod e admin del forum!!
PS: avrei da dire molto altro sul questo "rapporto" ma lo spazio e il tempo sono quelli che sono... e per fortuna ci sono!