Commento di: Jafar
Bhè evidentemente non sei stupido!! Hai fatto bene a non cedere... quella voleva fregarsi il portafoglio...
certo che sono situazioni strane
Commento di: cristiano07
oddio ma è vera sta cosa?
Commento di: RsPioneer
6 gay x davvero?XD
Commento di: Kattivik
Non sanno più cosa invetarsi per fregare il prossimo. In questa situazione non hai difesa, questa è capace di mettersi a gridare che la volevi violentare e rischi anche di passare dei guai.
Commento di: bescio
Krav Maga... Unica e definitva soluzione... PER TUTTO!
Commento di: cemb
Ma pensa te, le studiano tutte!!
Beh, sulla mia moto non ci deve salire NESSUNO a meno che lo inviti io..
Commento di: BIGGYMOTARD
Ma è una storia che ha dell'incredibile! e c'è della gente che arriva a questo punto? Comunque, già appena la tipa si è impuntata per farsi accompagnare in quella via precisa, secondo me, dovevi fermarti e tiratla giù subito dalla tua preziosa moto, darle un bel calcio nel sedere e ripartire a scheggia!
Fuori di testa!!!!!!!
Commento di: TonioSan
all'inizio credevo di aver sbagliato forum... mi son detto mache è stà cosa??????
Bhe ti è andata bene, strano che non te l'abbia sfilato subito, perchè qui più che il proprio orientamento centra la destrezza della stron... e mi sa che è alla prime armi.
Non sanno più che inventarsi...
Commento di: Morpheus257
L'importante è che ti abbia toccato dappertutto, fregatene dei pedoni alla fermata del bus, avranno capito........ vedi il lato positivo, tu hai il tuo portafoglio ed hai ricevuto una bella palpeggiata gratuita :-)
Commento di: kart64
Re: Palpeggiatrice a Corso Francia. (Voto: 1)
di Morpheus257 il Giovedì 22 novembre 2007 @ 20:03:13 CET
L'importante è che ti abbia toccato dappertutto, fregatene dei pedoni alla fermata del bus, avranno capito........ vedi il lato positivo, tu hai il tuo portafoglio ed hai ricevuto una bella palpeggiata gratuita :-)
LOL XD XD
cmq davvero allucinante qunte ne inventano x fregare!!
Commento di: Clazomeno
dovevi mettere a candela e vedi se non la scaricavi......
Commento di: ruggero_varader
o_o madoooo ma a che livelli siamo arrivatiiii!!!
Commento di: super1200
se saliva sulla mia.... me ne liberavo con una accelerata (dopo la palpata naturalmente). He He He.
Commento di: ice1300cc
Io le lasciavo prendere il portafogli... ci porto al massimo 20 euro... ma prima di farla scendere le facevo venire i capelli bianchi e non mi sarei fermato finché non me lo restituiva con 40 euro dentro... ;-)
Commento di: encoder21
anche ammesso ke lo prendeva volevo vedere come scendeva staqui XDXD
Commento di: NeMonster
...problema risolto a monte... non ho le pedane posteriori!!!
Commento di: DEVON
Metti a CANDELA la moto così lei scende alla prima mossa e poi è SCONTATO che come allungava le mani cera qualcosa sotto...quella MALEDETTA FEMMINA!!!
Commento di: beppeboris
davvero incredibile... sono senza parole... non dev'essere stata un'esperienza entusiasmante...
Commento di: CorriFiero
fortissimo!!!!!!!!!
meglio il monoposto....fatela salire su una superposrtiva tipo R6 o gsx1000 monoposto.....voglio vedè dove appoggia le gambe...
semmai dovesse succede a me....aporo la manetta del gas e via andare......
Commento di: Torque
Senti che rima:
"Io la portavo
in corso Mancini
solo se mi faceva
una serie di xxxxxini"
;-)
Commento di: Torque
Mi rispondo da solo per rispondere a Falco: secondo me il tuo articolo è una figata, perché tu sei un grande ed essendo veramente gay, a lei è andata male di brutto!
Però un conto è se rimaniamo su questa storia che è divertente proprio perché a lei "è andata male", un conto è se ci immedesimiamo seriamente.
Adesso però noi, che siamo fuori dalla scena e non ci è mai capitata una cosa simile (a me, almeno, mai, forse in macchina ma non in moto...) diciamo bene "io le facevo venire i capelli bianchi", "io la sbattevo giù se solo aprivo il gas", "io qua io là": ve volevo vedé tutti sul momento, non era facile comportarsi nell'un modo o nell'altro.
Io credo che davvero avrei fatto in due modi, a seconda.
O fermavo la moto (ma subito però) e cominciavo a parlarle ("Chi sei", "cosa vuoi", "perché ti dovrei portare dovunque dato che non ti conosco, come ti permetti di salire sulla mia moto....") finché non se ne andava da sola, anche se incavolata (chi se ne frega)...
E mi sembra la cosa più normale, ovvia, scontata e naturale da fare...
Oppure, sempre fermandomi, cominciavo a toccarle le tette, il culo, cominciavo a baciarla o così via (il tutto in piedi, lontano dalla mia moto), perché oltretutto è un periodo che sono particolarmente arrapato e se una con due tettone mi si butta tra le braccia non sto troppo a pensarci su. Tanto lei si era esposta notevolmente salendo sulla mia moto, e se proprio voleva provocarmi, con me ci si riesce con molto meno...
Il fatto fondamentale e ovvio è che lei puntava sul fatto ceh nessuno si sarebbe mai fermato per chiarire/contrattaccare, quindi bisognava proprio fare quello.
Lei puntava sul fatto che uno, già che è in moto, rimane in moto. Ed è proprio quello che non avrei assolutamente fatto, io! Scusate eh, ma dite tutti di amare le vostre moto e poi avreste lasciato (e tu Falco, hai lasciato) che una si avvicinasse così tanto a voi ed alla vostra moto? E se questa tirava fuori un coltello e ti pugnalava Falco? Ma chi era? Cavolo era una perfetta sconosciuta!!! E se ti sfrisava o danneggiava la moto in qualsiasi moto????
Io COMUNQUE SIA mi sarei fermato, o per interrogarla, o per saltarle addosso (ripeto, tanto era lei che aveva cominciato), non lascio avvicinare a me ed alla mia moto il primo/la prima che capita, neanche Eva Grimaldi in persona, chi la conosce a parte che nei film???
Commento di: falco101
Con il senno di poi....non sarei mai ripartito, ma ero fermo nel traffico e si era già sistemata..
E a parte il gay, quindi meno sensibile a cosce e tette, mi sono subito insospettito quando si è rifiutata di essere accompagnata al distributore. Perchè ritengo che quella sia la soluzioine migliore per qualsiasi utente di un due ruote.
Comunque, vi siete tanto stupiti, ma mi dicono che non è una cosa molto rara.
Ragazzottone si appostano nei trafficati quartieri "bene" ed aspettano il signore distinto in moto, preribilmente uno scooter che esce dall'ufficio e poi agiscono.
Se non abbocchi urlano frasi oscene dandoti del maniaco sessuale e cominciano a urlare e scalciare e a dandoti pugni e calci. Come ti fermi...spariscono.
La mia paura era solo che una volta scesa prendesse a calci e spinte me sulla moto, ma per fortuna non è successo.
Per il fatto di "lasciare che uno si avvicini" perdonami ma impossibile da attuare. Se stai fermo nel traffico, chiunque ti può salire dietro senza che tu ci possa far niente. Sei un pò alla mercè di tutti.
Comunque ho fatto una bella figura di vero maschio stupratore con quelli della fermata del bus....cosa da non tutti i giorni!
Commento di: Gragnak
Fermarsi e abbandonare la moto puà essere un rischio. In alcuni casi la cosa è organizzata con un palo nelle vicinanze. Tu scnedi, la donna ti distrae, il palo salta sulla moto e fugge, tu insegui la moto, la donna si dilegua........ resti lì come un pirlx a meditare sulla tua stupidaggine.
Se qualcuno si avvicina e tenta di salire sulla moto, aggredire verbalmente e spostarsi prontamente dando gas.
Commento di: Crovax
dicosolo...figata!!
Commento di: Andrea610sm
Che robe strane che succedono a Roma....
Commento di: iowabob1965
beh, tutto sommato un'esperienza da raccontare.
Certo che come approccio alla rapina è piuttosto originale.
In un certo senso, anche se ti prendeva il portafoglio, se l'era guadagnato.
Anzi ora mi porterò sempre dietro un portamonete con dieci euro dentro.
Non si sa mai
Commento di: animal01
ora ci passo pure io a corso francia....
Commento di: DusTech
quoto....
però che storia bizzarra...metterò un pulsante di esplosione della parte posteriore della sella. cosi la uso anche quando la zavorrina mi fa incazzare
Commento di: rick11
allucinante!!!
Commento di: Drawt
Falco sei un grade ;). La distinta signorina invece ci è andata proprio male :D
Commento di: Topen
Che storia incredibile! Fra qualche anno ce la vedremo ritornare in un email insieme ad altre "leggende metropolitane".
Commento di: llanzo
Pur non vivendo a Roma da parecchio tempo conosco molto bene la zona che da un sacco di anni pullula di zingari. Evidentemente le zingarelle che da bimbe andavano ad accattonare o a fare la spesa proletaria al mercato di Ponte Milvio ora che sono cresciute si dedicano a nuove attivita'.
Fra l'altro e' la zona dove quella signora e' stata rapinata e ammazzata dal "rom".
Hanno il vantaggio tremendo della sorpresa, perche se stai fermo al semaforo come c. fai a prevenire che una ti si siede dietro. Poi sono gia' preparate ad una possibile reazione, la spintoni e magari strilla che l'hai scippata e magari fermano a te !
Nessuna idea? Forse l'unica sarebbe quella di viaggiare SEMPRE con una borsaccia piena di libri o pezzi di legno bene legata sulla parte posteriore del sedile. Non vedo altre soluzioni realistiche.
Commento di: Barone_Rosso
Sì, Corso di Francia non è più quello di una volta ormai... e, vera, verosimile o meno che questa vicenda poi sia (non trovandone menzione, mi domando ancora di chi fosse il casco che avrebbe dovuto indossare, perché non avendolo "di mio" al seguito da prestarle per, non l'avrei mai presa a bordo senza che lo calzasse, a meno che non avesse già uno suo altrimenti, quando poi si é dileguata... ndr), non ne vedrei poi la differenza, considerati gli ultimi sviluppi appena citati da altri e da quanto le cronache ormai ci riportano da un bel pezzo.
Però, secondo me, una semplice quanto efficace contromisura contro "certi palpeggiamenti" di altra finalità... potrebbe essere proprio la zip (cerniera, ndr) della tasca portadocumenti interna, della nostra giacca da moto.
Immagino che neanche la contorsionista di "Amici Miei" riuscirebbe, senza venir colta in flagrante, ad aprire gli automatici della giacca, poi la zip principale, aprire la giacca ed infine aprire la zip della tasca interna... che fra l'altro "esiste" soprattutto per "conservare" i documenti personali in caso di... insomma, penso che si sia capito... sgraaat!
Buona zip a tutti, attenti là fuori e,
Lamps
Commento di: StreetBikers
no ragazzi ste cose non mi stanno bene!organizziamo una retata,mi offro come cavia!la lascio salire,lei fa quello che deve..ma poi vado a fermarmi in un posto più consono e glieli faccio guadagnare i 50 cent che metto nel portafogli!:D lasciando da parte le battute,certo che ne capitano di cose strane,una scena da pubblicità dei pavesini che sembra diventare il sogno di ogni uomo,ma che poi scopri essere una grande inc****a!!!!!!non dobbiamo mai fidarci di nessuno,anche se credo che in quel caso molti di noi sarebbero rimasti come"polli",visto che sarebbe stata na cosa del tutto inaspettata ed insolita
Commento di: delfin
Ho il monoposto hahahhahaha
Commento di: zorrykid
...ahahaha...che spettacolo!
Peccato per il casco integrale.....
Potendo comunicare...
"Te li vuoi guadagnà sti 5 euro??! Lavora...bella!"
E daje.....ve se deve di tutto.....
Commento di: AngelCla
eheh! wow! cn me nn lo farebbe, penso.. sono una donna! :D
Commento di: giambi
Io il portafoglio lo tengo dentro il bauletto; se mi fosse capitato l'avrei fatta scendere dopo almeno un ora di palpeggiamenti.
Commento di: mandrake
buahuahuahauhahahahahahhahahahaha je la facevo passà io la voja a quella... je facevo fà tanti de quei chilometri a cannone che pe' staccaje er culo dalla sella ce voleva er piede de porco da quanto je facevo strigne le chiappe... artroché effetto ventosa ahahahahahah