Commento di: florenz
complimenti per il tuo giro mi dispiace che i motociclisti non ti anno salutato ma noi scooteristi siamo visti in modo "diverso" ma non capiscono che anche noi siamo motociclisti anche io mi sono fatto un giro per le strade del lazio complimenti per il giro e continua cosi
Commento di: maurizio_75
per abitudine io in macchina quest'estate ho salutato uno in moto... A momenti scendeva a menarmi tanto mi ha guardato male :-))
Che voglia di fare un giro da te che mi hai fatto venire...
Commento di: superleo1990
complimenti capisco la tua emozione!
io sinceramente, gli scoteresti se mi salutano io li saluto... lo facevo anche io con il 50 ino fuori firenze, e i gruppi mi salutavano, forse perchè mi devono ''piccino''
ciao ciao
Commento di: cemb
Anch'io se uno scooter mi saluta per primo rispondo.. in genere non "prendo l'iniziativa" perchè la maggior parte degli scooteristi non sono "motociclisti appassionati" e le volte che per sbaglio li ho salutati mi hanno guardato come un alieno.. così saluto sempre per primo tutte le moto, con gli scooter attendo un qualche cenno.
Commento di: LeLLLLo
Ti capisco!Non è facile nemmeno la vostra posizione e probabilmente al posto tuo farei proprio come te.La città è zeppa di scooteristi, la maggior parte di loro nemmeno sa dell'esistenza di una famiglia e salutarli tutti oltre che impossibile sarebbe anche sciocco...bisognerebbe istruirli tutti!!!Cmq non mi perdo mica d'animo io!me ne basta solo uno che ricambia e mi ripaga di tutti!
V
Commento di: CRIMINAL
..hai fatto venire voglia anche a me di andare a fare un giro, domani mattina prendo e vado!
..niente vulcani per me, solo un buon caffè in collina!!
Commento di: KAHLUA
Scooterista o no e' lo spirito che ti rende speciale, il modo con la quale ti approcci ogni volta a salire in moto. Per te moto o scooter sarebbe la stessa cosa e ignora chi non ti saluta. Io sono in veneto e qui e' di uso comune salutarsi, da noi, al sud un po meno ma vedrai che a forza di saluti qualcuno si ricorda anche l'educazione. Io sono di Napoli come te, di Casoria e appena torno giu' definitivamente, ossia porto con me la moto, sara' un onore per me uscire qualche domenica insieme, magari con le rispettive zavorrine. Ciao e continua cosi' kahlua.
Commento di: LeLLLLo
Onore mio!
Commento di: dobermann695
Complimenti! Allora sei passato proprio fuori casa mia? Abito alle pendici e di sicuro ci sei passato. Complimenti e auguri per la tua moto. Sei un vero motociclista nell'animo. Complimenti.
Commento di: falco101
Beh complimenti, e questo è solo l'inizio...non ti preoccupare del saluto, anch'io saluto tutti e non tutti rispondono, anzi sono veramente in pochi quello che fanno, ma a me non importa, io faccio il dovere mio !
Mi hai fattio venite una voglia di Vesuvio che mi sà questo che week end....zavorrona permettendo.
ciao
Commento di: gatogordo
ciao Lello , è sempre bello percepire l'emozione della prima moto , come hai fatto con le tue parole , non importa se hai uno scooter o una gsx , "motociclista " si è qualsiasi cosa cavalchi se hai lo spirito giusto e non ti angustiare se molti "sboroni" non ti hanno salutato , tu continua a prillare la manina (okkio al codice) e ogni tanto qualche Barone ti risponderà .
Ciao e buoni KM <strong>
Commento di: LeLLLLo
L'emozione è anche avvertire che ci sono tante persone, se vogliamo sconosciuti, che in nome di un'unica grande passione ti sanno capire, ti sanno stare vicino ed aiutare in qualsiasi momento. Questo è davvero confortante e mi fa sentire parte di qualcosa, anche se ci sono appena entrato!Grazie a tutti voi.