Commento di: manu_cbr600rr
Complimenti una bella descrizione di una bellissima giornata passata nell'autodromo dedicato ad Enzo e Dino Ferrari. Io sono andato ieri vale a dire domenica, e ho trovato la mostra veramente impossibile da parte mia visitarla tutta e bene in un giorno solo. Comunque mi sono divertito. il mio unico acquisto è stato quello di comprare il cavalletto centrale per la ruota posteriore stile moto GP per il mio CBR 600 RR. Ottimo acquisto con un ottimo prezzo. Davvero contento... Imola..ci vediamo l'anno prossimo!
Commento di: Alen09
Anche io ero lì sabato e devo dire che a parte i ladri, i **canc** con le campanelle e i vecchi che urlavano "maledetto ridammi i soldi", c'era tanta roba rispetto agli altri anni..tante moto e ricambi ma prezzi inaccessibili e a dir poco folli del modello rivenditori che non sanno niente ma appena ti vedono interessato di chiedono 1500€ di un motorino d'avviamento! Comunque già sabato c'era troppa gente per girare tranquillamente, non oso immaginare domenica..
Commento di: MauMet
Anch'io c'ero a Imola, ma dall'altra parte del banco: insieme a mio padre eravamo uno degli oltre 1500 espositori.
Prezzi, caos, dimensioni? Non a caso è la mostra scambio di auto-moto d'epoca più grande d'Italia e fra le prime in Europa.
Sabata effettivamente è stata la giornata più caotica, mentre venerdì e domenica molto più tranquille. Complimenti a Sorrow che ha fatto una splendida descrizione della sua giornata.
Se a qualcuno servisse qualche info da "addetti ai lavori" sarò molto felice di rispondergli, a patto che la sappia!
Bye bye, MauMet
Commento di: NICOL1968
peccato me la sono persa, non sapevo nulla e non conosco gli altri appuntamenti, qualcuno sà indicarmi quelli di prossimo svolgimento? Grazie a tutti.
Commento di: lorenzom
c'ero anche io, in pratica mi ha trascinato un mio amico(non volevo venire x mancanza di soldi, ma alla fine ho speso più di lui).
Devo dire, veramente una bella fiera, solo che sono arrivato la sulle 4 e in 2 ore non ne ho visto neanche un quarto(quest altr'anno mi organizzo meglio); piena di tutto e di più.
Per la cronaca mi son portato a casa un cavalletto alzamoto(x moto da cross) a 30 euro(di solito a meno di 60 non si trova), e una bella maglietta KTM.
Commento di: katayama
Divertente, certamente: io ci vado tutti gli anni, è quasi una droga. Ma è saggio non comprare nulla. Dopo la prima ora si è già cotti, sotto quel sole. E i venditori se ne accorgono. Con il risultato che porti a casa carburatori completamente vuoti, forcelle "trofeo" con ancora olio e molle di serie, e a prezzi folli. Per gli acquisti seri mi trovo meglio a Novegro.
Commento di: sorrow
Ciao, hai citato Novegro. Ti trovi meglio in che senso, gli espositori non sono più o meno gli stessi?
A Novegro portano più materiale, fanno prezzi più bassi, o qualcosa d'altro?
Grazie.
Ciao.
Sorrow
Commento di: zed
Ciao hai fatto una bella descrizione di Imola, io ci vado tutti gli anni come pure a Novegro, ormai so per esperienza che le cose che cerco non le trovo mai al primo colpo, la fortuna deve esserci sempre.
Più di una volta mi è capitato di trovare ciò che cercavo in posti impensati, comunque la trovo sempre divertente, con prezzi migliori di Milano, o almeno più trattabili, infatti quest'anno ho portato a casa qualcosa d'interessante.
Commento di: sorrow
Ciao, i pareri contrastanti sono la regola!! Il commento precedente era a favore di Novegro, il tuo a favore di Imola. Tutto sommato credo che l'atmosfera di Imola sia un'altra cosa. Mi affascina calpestare l'asfalto che ha visto sfrecciare Rossi e Schumi...
Sorrow
Commento di: Ghiso
c'ero pure io che giravo come un magrebino ocn i termignoni cercando di venderli a tutte le bancarelle...che caldo!!