Commento di: REDCHAT
Sentite condoglianze alla famiglia e agli amici...
Commento di: maurizio_75
Anch'io ho da poco perso un amico a Taviano (LE) ti sono vicino.
Ciao Alberto
Ciao Danilo
Commento di: Morpheus257
Ciao Lorenzo, qualche anno fa ho perso un amico a causa di un incidente motociclistico davvero stupido.... sò cosa provi in questo momento e capisco che non riesci nè a credere nè ad accettare questa cosa, se posso darti un pò di conforto ti dico ciò ke ho pensato io dopo quasi un annetto dalla scomparsa del mio amico: "dove si trova ora non gli potrà mai succedere nulla"... vedila così, non buttarti giù, ricordalo per come era, non dimenticare mai i momenti felici passati insieme con tutti gli altri amici. In questo modo avrai un bellissimo ricordo del tuo amico, certo è vero che non potrà tornare indietro ma.... questo mi ha aiutato tanto a superare la cosa!
Condoglianze a tutti gli amici ed alla famiglia di Danilo.
Commento di: manu_cbr600rr
Le più sentite condoglianze alla Famiglia e a tutti gli amici, sperando che si facciano forza perchè ora anche se Danilo non c'è più vivo fra di voi sono certo che vi è sempre accanto e lo sarà per sempre. Ciao Danilo.
Commento di: tandoi
Condoglianze alla famiglia
Ciao Danilo
Commento di: Maions
condoglianze a famiglia e amici. Danilo veglia su noi motociclisti affinchè non succeda ad altri. ciao danilo
Commento di: CBR-zavorrina
Le più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici.
CIAO DANILO
Commento di: venom2303
mi dispiace tanto per l'amico Danilo :-(
Commento di: elena966
condoglianze alla famiglia e agli amici!!!!!!!
Commento di: Master92
danilo mi dispiace veramente x te ma avresti dovuto avere un pizzico in piu di attenzione. io sono tornato una sera alle 4 con lo scooter e ancora sono qua.. eppure ho sl 16 anni.. io comunque auguro una morte sofferente agli automobilisti ke nn hanno rispetto per gli scooter e le moto. li ucciderei io stesso..
Commento di: LuCordells
Io stesso l'anno scorso ho rischiato di farmi male alle 2 passate kuasi le tre cn lo scoot,cn un mio amico dietro...in una strada di campagnia buia nn avevo visto una curva...per tenere la strada ho dovuto piegare sulla brecciolina e nn sono caduto...quella sera dopo aver lasciato il mio amico ho perso il cell per strada...sarà stato un pegno per essere ancora qui sano?.....
PS grazie a tutti per i commenti e per il loro contenuto(soprattutto)
Commento di: allieno
ora che sei in cielo prediti cura di noi
ciao artista....
Commento di: mmacchia
anche io scrivo da Lecce...molti ragazzi miei amici conoscevano Danilo...proteggici da la sù...LaMpS !!!