wilc ha scritto:
la linea puo' piacere o non piacere.... in fondo in quel settore di moto si e' visto di tutto.... il ktm con un parabrezza quasi verticale.... l'aprilia caponord con un telaio che sembrava gia' incidentato appena uscita dal concessionario.... insomma de gustibus.... ci sara' ovviamnte chi dira che i due fari sono bellissimi e chi no....
in quanto all' utilizzo sono moto che il fuoristrada non lo vedranno mai.... piu' che altro sono utilizzate per viaggiare..... a parte ovviamente il normale utilizzo che uno fa' tutti i giorni della moto.....
secondo me cio' che fara' la fortuna o meno di questa moto sara' l'affidabilita dell' insieme, e sto motore nuovo e' tutto da scoprire in questo senso, e la dotazione di accessori.... se il mototurista potra' trovare tutti i plus che bmw offre a corredo della sua gs con la stessa qualita' e funzionalita di bmw allora forse il suo spazio lo trova anche la stelvio.... altrimenti la scelta continuera' a ricadere sulla marca dell' elica......
Mau
ti quoto pienamente. A me personalmente della guzzi piaciono i fari, piace il motore a v, il ca.r.c. nn mi piace più di tanto la sella. a me piace di più se è simile a quella della gs adv (motivo x cui preferisco l'adv alla std).
comunque devo fare i complimenti alla guzzi, alle italiane, alla bmw e alle europee in genere, finalmente si vedono moto (che è vero costano di più delle jap) che hanno una valore aggiunto (motore, estetica, accessori) che le jap si sognano.
Alle GMG la guzzi mi ha fatto battere i cuore, all'eicma sia la stelvio che la gs mi hanno veramente colpito, le italiane in genere secondo me stanno facendo un ottimo lavoro x migliorare.
a parte l'intro chilmetrica... qualcuno ha idea della capienza del serbatoio????