quindi se allargo scarico, travasi, abbasso la testata, rivedo la fluodinamica e raccordo...con for race only, 21 ed ela completa secondo voi a quanto potrei arrivare di velox effettiva? guardate ke se si allarga lo scarico del tpr si arriva alla stessa grandezza dello scarico del team...
Ultima modifica di starfuker il 7 Mar 2007 18:06, modificato 1 volta in totale
noooooooooooo!!!! l'F10 nooooooooo!!!! scherzo adoro l'F10 proprio xkè nn pesa un c***o....comunque...anke lavorando il tpr nn arrivi al team...piuttosto t consiglio uno stage 6 in alluminio e cn spinotto 12 o l'hebo manston in alluminio...spingono cm dannati vedi ke cn uno d quelli già 6 mooooolto contento
noooooooooooo!!!! l'F10 nooooooooo!!!! scherzo adoro l'F10 proprio xkè nn pesa un c***o....comunque...anke lavorando il tpr nn arrivi al team...piuttosto t consiglio uno stage 6 in alluminio e cn spinotto 12 o l'hebo manston in alluminio...spingono cm dannati vedi ke cn uno d quelli già 6 mooooolto contento
ok..grazie x le tue info ma secondo te a ke velox potrei arrivare cn il tpr lavorato?io lo prendo proprio xkè il tpr nn costa niente...
secondo me è così, se mi sbaglio sappimelo dire... sai ad aria si scalda prima, il fatto di scaldarsi nn è buono, dato che un incremento di potenza lo hai se c'è molta differenza tra pareti e scoppio, cosa che con un gt ad aria nn avviene... più è la differenza termica, maggiori prestazioni... altrimenti monterebbero tutti gt ad aria perchè sono piu leggeri....
no asp, ho letto ora rapporti lunghi... fai 115...
starfuker m disp ma desmodebo nn ha sbagliato mikka tanto...purtroppo i difetti degli scooter ad aria sn questi e lo so bn ank'io vito ke è ad aria pure il mio...
sentite ora nn esageriamo visto ke un mio amico cn il thyphoon ad aria prende i 120 cn un intermedio...il pinasco in alluminio ed io lavorando il tpr nn arriverei a piu di 115 ma x favore.......nn diciamo caxxate...
allora ragazzi è vero che i gt ad aria sn meno prestazionali di quelli a lc ma nn così tanto... allora cn il tpr lavorato e tutti gli altri pezzi che hai citato prenderai i 125 forse 130 ma ne dubito fortemente... nn di più.... comunque facendo i tuoi lavori nn arriveresti mai ad un mhr team.... x il problema se si scalda basta mettere un convogliatore e risolvi una parte del problema...
scusa ma vuoi fare arrivare un tpr ad un team (che è impossibile) e nn sai neanche cos'è un convogliatore?? dai sto scherzando... ... comunque ti ha gia spiegato tutto davetkr-power... ciao
scusate ragazzi ma io ho un f12 cn le caratteristiche riportate in firma.....anke il mio è ad aria e adesso devo comprare il convogliatore secondo voi vaa bene' Supero il nostro amico con l'f10' ?
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