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Info su pinasco t-force
1196542
1196542 Inviato: 16 Feb 2007 14:27
Oggetto: Info su pinasco t-force
 

ragazzi ora è definitiva l'ela che voglio fare sul mio secondo aerox:

gt pinasco t-force
marmitta pinasco pws
multivar
dell'orto PHBG 19
torque driver
fly clutch

come vi sembra? il t-force com'è? quanto costa? quanto farò effettivi?
scusate per tutte le domande, ma rispondete a tutte

Grazie, poi non vi romperò più. icon_wink.gif
 
1196584
1196584 Inviato: 16 Feb 2007 14:35
 

non fai prima a comprarti un overrange della malossi che costa meno di tutti i pezzi comprati separatamente?

il t force è buono, ma se hai qualcosa in più da spendere prenderei il g force!

mettici la centra top rossa
 
1196608
1196608 Inviato: 16 Feb 2007 14:37
 

over range sui base non serve a niente e sempre su un base anche la centralina non serve.. ma il g-force è un base? è meglio del t-force?
 
1196651
1196651 Inviato: 16 Feb 2007 14:47
 

è un po' più spinto del t force, mi sembra che sia fra l'altro in alluminio.

la centralina la devi mettere!

non ha solo problemi di limitatore di giri, ma anche l'anticipo di serie non va bene per un 70cc...

io ti ho detto di prendere l'over così perchè hai messo nella lista quasi tutti i componenti dell'overrange...
comunque il correttore di coppia sul mina lo rende più scattante

come frizza metterei una 2g, anche se costa molto, la fly è quasi come l'originale solo un po' più leggera
 
1196667
1196667 Inviato: 16 Feb 2007 14:50
 

è più spinto ma è sempre un base vero? quanto costa?
 
1196711
1196711 Inviato: 16 Feb 2007 14:57
 

no, è un intermedio e va abbastanza di + di un base.

sempre bifascia per garantire affidabilità estrema...
 
1196724
1196724 Inviato: 16 Feb 2007 14:58
 

non mi va di mettere un intermedio, il t-force credo che andrà benone. ma quanto costa?
 
1197321
1197321 Inviato: 16 Feb 2007 17:21
Oggetto: Re: Info su pinasco t-force
 

Inoki ha scritto:
ragazzi ora è definitiva l'ela che voglio fare sul mio secondo aerox:

gt pinasco t-force
marmitta pinasco pws
multivar
dell'orto PHBG 19
torque driver
fly clutch

come vi sembra? il t-force com'è? quanto costa? quanto farò effettivi?
scusate per tutte le domande, ma rispondete a tutte

Grazie, poi non vi romperò più. icon_wink.gif


un po incompleta..manka pacco, correttore e centra se il tuo è €2.. il t force viene sui 140, è un ottimo gt base anke se io gli darei una lavoratina.. effettivi on rapporti originali e visto k eè un base starai al max sui 105 effettivi
 
1197355
1197355 Inviato: 16 Feb 2007 17:29
 

nn cè pure un g-force?qll dovrebbe essere un bel motore...comunque se vuoi rimanere sotto un certo numero di cavalli xk nn metti un polini corsa?è lo stampo del base sl un po lavorato...ji ci potresti abbinare anke la for race 21 e tt il necessario e verrebbe fuori un bello scooter da 110 effettivi...
senno s nn ti basta potresti prendere top2+ con nardo omologata...
 
1197636
1197636 Inviato: 16 Feb 2007 18:28
 

quoto con superman20, vai di 2+ con nardò. dopo vai come una bomba.te lo dice uno che lo ha
 
1197711
1197711 Inviato: 16 Feb 2007 18:44
 

la nardò la odio e non mi va di prendere il 2plus, vorrei puntare su un'ela pinasco o athena.
 
1198497
1198497 Inviato: 16 Feb 2007 21:18
 

Se dei fare tanti km vai di t-force se no prendi il g-force che a lo stesso stampo dell'mhr replica,ed è abbastanza affidabile!!!
 
1198519
1198519 Inviato: 16 Feb 2007 21:22
 

compra l'over range invece dei pezzi singoli... sentirai la differenza anke su un ela base e poi se ne vuoi fare una intermedia o più spinta con la trasma stai già apposto icon_wink.gif
 
1198608
1198608 Inviato: 16 Feb 2007 21:41
 

ragazzi con l'ela che ho in mente più l'over range dovrei spendere 950 euro, quali sono i pezzi che anche se usati vanno bene?
 
1199028
1199028 Inviato: 16 Feb 2007 23:49
 

dipende da come uno li tiene
comunque
i rapporti
il variatore
il carburatore
centralina
paccolamellare
correttore di coppia
la marmitta

comunque prima di comprare vedi come sono messi!
 
1199263
1199263 Inviato: 17 Feb 2007 8:16
 

ragazzi come da titolo mi sa che farò l'ela base pinasco, cioè questa:

gt – pinasco t-force
marmitta – pinasco powersound
variatore – malossi multivar
carburatore – dell’orto PHBG 19
correttore – malossi torque driver
centralina – top rossa
valvola – MHR vl14
frizione – polini 2g
filtro – stage6 double layer

ora credo che sia veramente completa. effettivi starò sui 110 vero? icon_wink.gif
 
1199811
1199811 Inviato: 17 Feb 2007 12:45
 

ma xk apri 300 topic invece di kiedere tutto su questo topic? comunque to gia risposto nell altra discussione ke cosi nn ci arrivi ai 110effettivi, fai lavorare il gt da nordera e metti i rapporti 13/44 e cosi ci arrivi ai 110 efettivi
 
1199975
1199975 Inviato: 17 Feb 2007 13:26
 

nono nn ci arrivi
 
1200112
1200112 Inviato: 17 Feb 2007 13:57
 

senza rapporti e con il cilindro in configurazione originale nn ci arriverai mai ai 110 eff.
 
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