esco di casa e mi ritrovo a lotto ad aspettare paperaino. ci incamminiamo verso il bennet di lentate.
arriviamo in largo anticipo non ostante l'andatura tranquilla, visto il freddo assassino lungo la milano meda. si scopre che causa postumi della sera precedente... igor e signora han deciso di paccare... (igor... e due... invece che dare l'esempio.... )
il tempo di un caffe' con prallo e si fanno le dieci e mezzo... intanto fuori sono arrivati alla spicciolata cavallo80, alebanfi, creedline.
aspettiamo ancora un po per vedere se arriva laura ma... niente...
partiamo quindi per la svizzera... tempo 15min e ci fermiamo per un'altro caffe'... (colpa di cavallo80).
si prosegue per lugano e arrivati al lago cominciano le belle curvette... e butta la moto di qua, e butta la moto di la.... dietro la curva chi c'e'?!PALETTA, patente e libretto... Ma pork...
vabbe', neinte di grave... fortunatamente, ho appena cambiato moto e quindi era totalmente street legal...quindi nn ostante gli sono arrivato sparato e piegato, mi son beccato solo una ramanzina (compresa di gufata: "sai quanti ne raccogliamo col cucchiaino di gente come te?") nel mentre prallo e company passavano indisturbati e facendo finta di niente a velocita' bradipo... li raggiungo poco dopo in un parcheggio.
si prosegue, sta volta con le redini un po piu' tirate alla volta della svizzera...
frontiera, e giu' alla fabbrica del cioccolato...
a dirla tutta mi aspettavo qualcosa di piu' appariscente... viste le leggende raccontate dalla serena... comunque, almeno, davanti allo stabilimento c'erano due mucche... stile milka... (fantasiosi eh??)
entriamo, si compra un po di cioccolato (in verita' abbiam mangiato a scrocco gli assaggini).
l'ora e' propizia e si cerca un posto dove far riposare chiappe e polsi...
si torna in italia e subito dopo la frontiera ci si ferma in un ristorante... o meglio ci si ferma quasi tutti... visto che essendo rimasto indietro paperaino decide di proseguire.... (poraccio, nn ha visto che ci eravamo fermati...)
10 min dopo lo vado a recuperare a como...
li giunge voce di due con le moto si sono spalmati chissa' dove... toccata di maroni generale e io e paperaino torniamo indietro per riempire la panza con qualcosa...
pranzo normale, salta fuori l'idea di andare a caponord questa estate... (quindi se qualcuno vuole aprire un topic apposta...)
intanto la cameriera del ristorante turba i miei pensieri e penso anche quelli degl'altri commensali... e mi viene, nn so proprio perche', in mente Super Sloth! (quello dei goonies lol!!).
vabbe', ci alziamo, paghiamo un conto che dir salato e' dire niente e cene andiamo verso como... finito il lungo lago, all'imbocco dell'autostrada per milano ci si saluta e ognuno va per la propria strada...
bel giro, grande la compagnia... ora vado a lavoro... per le foto... se ne parla stasera....
Grande apollo bel giretto che avete fatto!! azz ti hanno palettato cavolo ti lascio solo una domenica e che mi combini!!
quando hai tempo dai un occhio al report del nostro giro a dir poco uno spettacolo!!
Belllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
bellissima giornata calda............strade a dir poco ottime,la palettata gli è andata bene,la cameriera era lui Super Sloth in incognita ci voleva una foto.....
alla prossima grazie tutti
Grande apollo bel giretto che avete fatto!! azz ti hanno palettato cavolo ti lascio solo una domenica e che mi combini!!
quando hai tempo dai un occhio al report del nostro giro a dir poco uno spettacolo!!
Belllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
eheheh mica per niente quando ci sei tu ti lascio andare avanti
dai che scherzo.... mo vado a leggermi l'altro report... ma gia' immagino!
cioè......ma vi rendete conto di cosa avete combinato? sono mesi che La Sere vuole andare alla fabbrica del cioccolato..... per una volta che tira il pacco....voi cosa fate? andate proprio là....alla fabbrica!!!!! ma non vi vergognate?
bella ragaaaaaaaaaaaaaa... grandissimo giro, grazie a tutti... Apolluzzo, meno male che anche se ti stavo dietro non ho superato quella macchina, sennò spalettavano anche me e col cavolo che riuscivo a tirare dritto!!! la cosa di caponord si potrebbe fare davvero, però è più indicato parlarne fra i seriamente interessati durante una bella cena...
Comunque da ripetere senza dubbio la strada che da lugano arriva alla dogana di Lanzo... Grande Alebanfi che va come un disperato...
Bello, bello , BELLO!!!
Tante curve, compagni di viaggio simpatici, tempo splendido, più di così!
Ho imparato un sacco di cose: che in un gruppo ci si aspetta SEMPRE e nessuno viene lasciato indietro, che un 125 può lasciare indietro un 800, che i pizzoccheri sono pesanti, che i vigili a volte sono di buonumore e che valeva la pena di farsi 280 km tra andata e ritorno (più il giretto... la sera ero uno straccio) per incontrare nuova gente.
Grazie di tutto!!!
creedline
Senza Freni
Ranking: 126
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi