BlackAngel73 ha scritto:
Ciao FrecciaRossa,
ti ringrazio per le tue parole e mi dispiace della tua disavventura con il cruscotto.
Vogli aggiungere una cosa sola.
Ogniuno di noi sente + o - forte quel sentimento che possiamo chiamare "Orgoglio di ESSERE ITALIANO" e quando a questo unisce una passione VERA come quella delle due ruote il tutto può diventare qualcosa di ancora più bello.
Si dice che chi ama tanto al momento che rimane scottato odia con altrettanta forza. Io non sono per ora giunto a questo punto e spero di non arrivarci mai ma purtroppo questo non dipende solo da me.
Quest'atteggiamento dei Conc e dei Mec ovvero dei rappresentanti sul territorio di DUCATI può essere accettato da alcuni ma non credo che possa essere accettato dai più e di questo Mamma DUCATI ne deve prendere atto prima che sia troppo tardi.
In definitiva se una casa produttrice esiste esiste solo perchè ha dei clienti e dei CLIENTI. Clienti sodisfatti fanno giungere altri Clienti ma degli utenti insodisfatti oltre a non far confluire nuova linfa (ovvero altri Clienti), possono creare un grosso danno all'azienda ovvero al Marchio.
Io non ho mai comprato Ducati prima di ora perchè mi è stato sempre detto, da chi aveva avuto ducati che "Ducati soldi Buttati" perchè dava molti problemi e poca assistenza. Ora ho comprato Ducati perchè ho potuto riscontrare che negli ultimi anni sia la qualità dei prodotti che dell'assistenza è migliorata. Spero di non dovermene pentire.
Per ora attendo fiducioso domani in quanto mi hanno detto in Off che sicuramente saranno arrivati i pezzi e che per questo WE potro riavere il mio Mostro. Speriamo.
Per ora ti voglio e voglio salutare tutti gli amici del Tinga con ........
Viva l'ITALIA e Forza DUCATI
Parole sante
anke se io penso ke ducati..essendo una specie d status sociale si permette d fare delle corsie preferenziali in base alle quali ki lamenta un guasto a modelli d successo ma + comuni cm il mostro viene ascoltato meno di ki lamenata invece lo stesso problema cn un top d gamma cm una 1098!! Questo è un modo d ragionare sbagliatissimo ma ke,ahimè, deriva proprio dal nostro essere ORGOGLIOSI ITALIANI!! cioè ke cerkiamo sempre d fare i conti in tasca ak i c sta davanti x trarne profitto...siamo tr opportunisti!! la storia lo insegna...
comunque tranquillo...cm ho già scritto sopra,bisogna solo starci molto dietro xkè l'opportunismo porta all'arroganza e questa va combattuta!!
un saluto a L