Letchnick ha scritto:
no, mi piace il tpr, costa poco!
il cilindro mhr replica è troppo costoso!
Anche se è difficile tarare la trasmissione la yasuni mi piace poi anche quella costa poco!
Per la marmitta su ebay lo so che esistano marme a basso costo, però non mi fido, se poi arriva a casa abbozzata a chi mi rivolgo?
Non è tanto semplice vedi!
comunque credo che col tpr almeno i 125 effettivi li avrò!
Poi monto anche i rapporti! se con i rapporti non mi raggiungesse quella velocità sarebbe il colmo!
Io sono abituato ad andare con un base immaginati con un cilindro che ha un po' più del doppio dei cavalli, che poi è a carburo, come mi farebbe divertire!
e comunque io ci devo fare col motore almeno ancora 7000 km prima di prendere la macchina,
sarebbe svantaggioso per me prendere un cilindro che ogni 800 km devo cambiare la fascia! Almeno col tpr spero di raggiungere i 2000 km ogni cambio di fascia, premetto che l'ho sempre trattato bene con la massima cura e non vado molto forte. il motore mi serve per divertirmi a fare le girate e per fare lo sborone con gli amici ogni tanto, poi prossimamente anche il mio amico monterà un cilindro spinto e lo voglio cogliere impreparato! Quest'estate comunque guadagnerò un mucchio di soldi lavorando con mio fratello, voi che dite aspetto? o compro intanto il tpr il carbu e il krm che tanto i soldi ce li ho?
ma scusa te ke yasuni parli? xk se parli della z o rr o quelle lascia xdere..se parli di una c 20 allora si.. comunque il pr è semi trofeo, e cm ogni gt semi torfeo ha bisogno di manuntenzione ogni quasi 1000 km, anke di meno