gior6 ha scritto:
il discorso del 600 te lo appoggio in pieno e lo faccio anche io a chi vuole/prende un 1000 per il gusto di avere la moto potentissima, però poi non sa guidarla e prendono mazzate da tutti.
Io la mia la conosco bene e riesco a tirarle il collo per bene, anche perchè ce l'ho da 4 anni, solo che arrivato al punto di valutare un salto di categoria o preferito investire i soldi in questa e usarla solo in pista, quindi ho tolto la targa e ho buttato sotto un pò di cose.
Poi parlando qua e la in tanti mi hanno detto che col 600 ti diverti di più, che è più maneggevole, più facile da inserire in curva, boh, mi hanno fatto scappare la voglia di prendere una moto più potente.
Se ti trovi bene con la tua non la cambiare.
I soldi che dovresti spendere per un'altra moto spedili invece su questa.
Acquista un kit di molle WP per la forcella (o meglio sostituiscila conuna migliore) e monta un WP posteriore.
Dopo passa al motore, scarico completo (se vuoi le prestazioni evita le marche piu economiche), g-pack e power commander (kiti di getti e spilli se hai il modello a carburatore), filtro bmc e soprattutto 2 belle belle gomme slik!!!!
Ti garantisco che cosi non avrai nulla da invidiare ai 1000.
Poi sappi che anche se acquisti una moto di cilindrata superiore per andare in pista plastiche, tubi in treccia e sospensioni glie le devi cmq cambiare e dopo aver fatto tale spese potresti anche non trovarti bene come guida!