Proposta Convenzione Cast Helmets
Oggetto: Proposta Convenzione Cast Helmets

Proposta di Convenzione
Cast Helmets
I caschi CAST vengono prodotti integralmente in Italia, da società del gruppo BELL Safety, con personale specializzato e con lunga esperienza nella produzione di caschi per moto, professionali e militari.
Puoi visitare il nostro sito Casthelmets.com per vedere dove e come produciamo e per visionare la nostra collezione di caschi moto. Dal casco integrale Racing , al casco Vintage, oltre che i classici jet custom e city jet. La nostra collezione è interamente prodotta ed omologata in Italia.
Proponiamo una convenzione a tutti i membri del Club pari al 15% di sconto dai prezzi indicati sul nostro sito Casthelmets.com.

Per acquistare i nostri caschi in convenzione basta inviare una mail a
info@casthelmets.com con i tuoi dati e numero di tessera di appartenenza al club.
Ti sarà quindi comunicato un codice sconto che potrai utilizzare per l’acquisto online di un casco CAST.
Ti ricordiamo che le spedizioni sono sempre gratuite e per qualsiasi problema sul casco acquistato potrai avvalerti dell’opzione RESO GRATUITO entro 10 gg dall’acquisto.

Puoi anche visitare la nostra pagina facebook
Link a pagina di Facebook.com

16030302 Inviato: 29 Nov 2018 14:23

Grazie CASTHELMETS, unica nota: non esiste una tessera del club.

Ci sino metodi alternativi che gli utenti possono utilizzare, come ad esempio comunicarvi lo username di registrazione oppure un codice disponibile per i soli utenti registrati?

Indice del forumSegnalazione Attività, Siti, ConvenzioniConvenzioni e proposte di convenzioni