axelninjia ha scritto:
rennsport le puoi trovare anke a 200 euro montate....perché' sono modello vekkio ed e' un bel po' ke le fanno.........
le m3 le puoi trovare a 240-250 euro montate.
a livello di karcassa,nn ti so dire niente.......nn ci faccio molto caso a queste cose......! io ho provato tutte le gomme di "ottimo livello" uscite negli ultimi 2-3 anni (sopratutto in strada,cn qualke uscita in pista) di michelin,metzeler,pirelli,dunlop e anke un paio della bridgestone,portandole spesso e volentieri al limite.
io ti posso dire ke andavo matto e vado matto x pirelli (ke sono il solito gruppo metzeler...)
con un treno:
durata delle rennsport? io smanettavo parekkio x strada e mi duravano 2000-2500 km al max......
durata delle m3? io ci ho fatto 3500-4000 km (alla tela)
(nn prendere troppo sul serio i miei dati di durata,perché' io ero sempre a manetta.....e tu ci puoi fare tranquillamente molti + km di quanti ne facevo io)
visto ke hai da fare i trasferimenti in pianura,prendi sicuramente le m3,perché' le rennsport nn durano.....e poi sul bagnato le rennsport nn tengono una sega,visto ke sui bordi gomma,nn hanno intagli.......
p.s.: se vai a fare qualke turno in pista,xo' monta su le rennsport,ke sono da paura!
e come ti ho gia' detto le trovi ad un prezzo molto basso ora...!
Grazie, allora vada per le M3... Per darti un'idea dei consumi...Io ho appena finito un treno di Diablo Corsa facendo 5200km.... Ne avrei ancora un pochino, ma causa mio trasferimento a Londra i primi di Agosto 2006, sono ferme da troppo tempo!
Stagione nuova, treno nuovo!!
Anche come prezzo, rispetto alle Diablo nuove, c'è da risparmiare un vel po'.... Ti saprò poi dire se mi sono trovato meglio con le M3 o con le Diablo Corsa (quelle "vecchie" monomescola però...)
Mi sei stato di grande aiuto!
Laaaaaamps