ciao a tutti...ke pezzi mancano oltre marmitta e motore x un ela trofeo?
carburatore dell'orto 21 mm
lamelle carbonio malossi sp. 0,30 mm
filtro spugna malossi red sponge
albero motore malossi rhq mhr spalle piene
rapporti primari malossi lunghi
trasmissione over range
frizione malossi fly clutch
starfuker
Super Sport
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Inviato: 24 Gen 2007 21:20
un bel pò di roba....
esempio: variatore
vekkio
Ospite
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Inviato: 24 Gen 2007 21:21
ha scritto over range, quindi comprende vario...direi filtro a cono
Basto
MotoGp
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Inviato: 24 Gen 2007 21:25
quanto costano un motore e una marmitta da abbinare alla mia ela?
starfuker
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Inviato: 24 Gen 2007 21:26
il variatore è l mhr ed è compreso nell over range,comunque ti manca la frizione il collettore di aspirazione e il pacco lamellare, x il momento mi viene in mente qst.
buxypolini
Senza Benza
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Inviato: 24 Gen 2007 21:26
anke una selettra nn guasterebbe
ciao!!!
streetracer92
Senza Benza
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Inviato: 24 Gen 2007 21:28
buxypolini ha scritto:
il variatore è l mhr ed è compreso nell over range,comunque ti manca la frizione il collettore di aspirazione e il pacco lamellare, x il momento mi viene in mente qst.
ma dura più il team o il polini evo x uso stradale?
starfuker
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Inviato: 24 Gen 2007 21:39
dunque,io li posseggo tutti e 2....dipende anche da che evo dici....io ho l evo 1 e il team 7t...su strada dura di più un evo.....il 7t lo uso solo per pista...
beta85
Ospite
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Inviato: 24 Gen 2007 21:43
se lo si tratta sempre bene quanto può durare un evo 1?
starfuker
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Inviato: 24 Gen 2007 21:45
vai x il 7t comunque lo sai k cn quelle robe farai un casino insopportabile?? t sentiranno x dei km
Basto
MotoGp
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Inviato: 24 Gen 2007 21:46
dura,dura......non credere a quelli che dicono che dopo 4000 km è da sbattere via......comunque se hai un buon olio,se cambi fasce e pistone al momento giusto ....ti dura in eterno...ma devi stargli tanto dietro...deve sempre essere ben lubrificato il cilindro
beta85
Ospite
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Inviato: 24 Gen 2007 21:46
beh...le cose ke fanno più rumore sn filtro aperto e marmitta...
starfuker
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Inviato: 24 Gen 2007 21:49
e carbu 21
Basto
MotoGp
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Inviato: 24 Gen 2007 21:52
dunque se metti un filtro in spugna,ovviamente farà casino e non poco....pensa se lo abbini a una team....però guarda cn il mio evo che numeri.......è un pò sfocata perchè andavo un pò forte
ma il tuo F10 lo hai convertito a liquido vero? perkè io so ke l' F10 è solo ad aria
DarT
Ospite
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Inviato: 24 Gen 2007 21:53
ma quella velocità è effettiva?
starfuker
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Inviato: 24 Gen 2007 21:55
DarT ha scritto:
ma il tuo F10 lo hai convertito a liquido vero? perkè io so ke l' F10 è solo ad aria
no...nn l'ho convertito...comunque esiste anke a liquido...
starfuker
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Inviato: 24 Gen 2007 21:55
certo....io ho il tachimetro cn la lancetta,e in più ho comprato il tachimetro digitale della stage6....tarato hai minimi particolari......vai in giro per il forum e vedi anche il mio beta....
beta85
Ospite
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Inviato: 24 Gen 2007 21:59
quanto costa metter su quel tachimetro digitale?
luk
Senza Freni
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Inviato: 24 Gen 2007 22:00
beta85 ha scritto:
certo....io ho il tachimetro cn la lancetta,e in più ho comprato il tachimetro digitale della stage6....tarato hai minimi particolari......vai in giro per il forum e vedi anche il mio beta....
ma tu ke ela hai?
ma cn il beta evo ci vai in pista o lo usi x strada?
starfuker
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Inviato: 24 Gen 2007 22:00
non tanto il tachimetro lo trovi a 100 euro....il più è tararlo giusto....
beta85
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Inviato: 24 Gen 2007 22:02
no....ci vado anche in pista.....la mia ela se aspetti te la elenco in un altra risposta...
beta85
Ospite
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Inviato: 24 Gen 2007 22:04
quindi a me nn converrebbe farlo trofeo x usarlo su strada?
ma qnt costa andare in pista?
starfuker
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1095194
Inviato: 24 Gen 2007 22:09
ti consiglio una elab intermedia!!!
ti ci vuole un botto di benza!!!!
comunque con la centralina orig buki subito il pistone
leogab
Solo Gas
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1095198
1095198
Inviato: 24 Gen 2007 22:10
Meccanica:
gruppo termico: polini evolution 1
albero motore:malossi mhr sp12
carter motore: lavorati e raccordati
scarico:mhr team 2006 cn silenziatore blu
trasmissione:
complesso over range 2006
rulli e molla:rulli 3.5 malossi,molla contrasto malossi rossa
cinghia:malossi per over range
frizione:polini 3g
campana:malossi
rapporti primari: 13/44 malossi
rapporti secondari:15/42 polini
ciclistica:
ammortizzatore: paioli,by malossi
gomme: michelin pilot sport
pastiglie:malossi mhr
modifiche:carena bucata,doppio radiadote,pedana in alluminio,carter bucato,per aereazione,gas rapido domino,compensatore di fluidi malossi,tachimetro digitale stage6....
per andare in pista dipende dalla zona,a me chiedono 100 euro al giorno cn l assicurazione e le saponette
beta85
Ospite
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1095207
1095207
Inviato: 24 Gen 2007 22:11
ti consiglio una elab intermedia!!!
ti ci vuole un botto di benza!!!!
comunque con la centralina orig buki subito il pistone!!!
uno dice di mettere una centralina o una selettra:sn due cose diverse ma la selly nn è necessarissima e costa!!!!!
poi devi far la vorare i carter xkè con gli orig vai da poke parti!!!!
leogab
Solo Gas
Ranking: 598
1095227
1095227
Inviato: 24 Gen 2007 22:13
ma io ke dovrei usarlo solo in strada mi conviene farlo trofeo?
starfuker
Super Sport
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1095246
Inviato: 24 Gen 2007 22:16
leogab ha scritto:
ti consiglio una elab intermedia!!!
ti ci vuole un botto di benza!!!!
comunque con la centralina orig buki subito il pistone!!!
uno dice di mettere una centralina o una selettra:sn due cose diverse ma la selly nn è necessarissima e costa!!!!!
poi devi far la vorare i carter xkè con gli orig vai da poke parti!!!!
l'ela intermedia nn mi piace la ho già e nn mi da prestazioni elevate...io nn ho l'euro 2...
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