Proposta Convenzione Hotel Villaguarda a Follina (TV)
15944193 Inviato: 7 Mar 2018 21:52
Oggetto: Proposta Convenzione Hotel Villaguarda a Follina (TV)

Salve a tutti,
sono qui a proporre una convenzione con l'HOTEL VILLAGUARDA riservata a tutti gli iscritti al Motoclub.

L'hotel in questione č un 3 stelle ed č situato a Follina (TV) al centro della "Strada del Prosecco" tra le colline Trevigiane in una zona pedemontana denominata Valsana. La struttura č frequentata spesso da ciclisti e motociclisti per via dei bellissimi luoghi da percorrere tra i filari di prosecco e per le strade panoramiche tra le dolomiti oltre che essere in un punto strategico tra Venezia e Cortina D'ampezzo.

L'hotel dispone di varie tipologie di camere con bagno privato, parcheggio, connessione internet wi-fi, frigobar, piscina all'aperto, sala colazioni interna ed esterna e ampio giardino attrezzato per relax.

La convenzione proposta č uno sconto del 10% sui prezzi pubblicati sul nostro sito web.

Per info e prenotazioni:

info@villaguarda.it
Villaguarda.it

15945074 Inviato: 10 Mar 2018 23:36

eusa_think.gif Proposta interessante.
Per usufruirne, come ci si deve comportare?
Bisogna far presente l'appartenenza al Ting'Avert al momento della prenotazione oppure in loco?
Durata della proposta?

15945076 Inviato: 11 Mar 2018 0:04

Allora per quanto riguarda la durata al momento č valida per tutto il 2018 salvo poi valutare il prolungamento anche per altri anni a seconda dell'esito della convenzione, per usufruirne basta comunicarci al momento della prenotazione l'iscrizione al motoclub Tingavert.
Le zone limitrofe sono davvero belle sia in moto che non, per qualsiasi altra info o domanda io sono sempre a disposizione!
Buona serata

Indice del forumSegnalazione Attivitā, Siti, ConvenzioniConvenzioni e proposte di convenzioni