TXT ha scritto:
Dunque eravamo rimasti alla ragazzina che partiva con le chiappe al vento in moto 😫 e alla franca.
Franca si è fatta i nostri eroi dunque partenza a spinta e anda camminare verso il melogno su di una strada che pareva la via principale di Aleppo e Bagdad insieme, tra me è me mi son detto vai che non mi lascia a piedi la batteria ma mi partono i raggi alle ruote 😡.
Comunque riusciamo ad arrivare a pontinvrea do si decide per fermarci a un bar dove parcheggiamo davanti, ma Davide fa notare che di fronte c'è un altro bar dove la barista sembrava molto dotata e inganna e come fanno le sirene con i fessi siamo arenati dall'altra parte della strada .
Il più in panne di tutto quello che ha subito di l'ammaliante sguardo della sirena è stato il Pablito (ElVufero),che alla domanda di cosa volesse gli si era spento il già danneggiato cervello e gli si era acceso lo sguardo da triglia in carpione, comunque penso che la sirena gli abbia fatto firmare un assegno in bianco senza saperlo😂😂😂😂 .
il problema è ché ero talmente cotto che mi sono accorto che non c'erano più gli altri solo dopo ovada.<
Infatti colgo l'occasione per salutare tutti i compagni di questa avventura del mio rientro in moto e a rivederci tutti per il prossimo giro .
Mi hai fatto morire dal ridere....
G R A N D E ! ! !
Un saluto a tutti !