Causa traffico e ritiro in ritardo della mia bimbetta dal meccanico non sono riuscito, insieme allo zio, a raggiungervi per la prima parte e al bivio del lago ci siamo arresi (erano già quasi le 14 e non avevamo ancora pranzato) e siam saliti su in riva al laghetto a sbranarci il pranzo molto bello quel posto, per un buon pic-nic al fresco è l'ideale... manca solo un pò d'ombra ma si rimedia in fretta (Edo docet )
Anche se per poco, due chiacchiere e due risate son sempre ben gradite
Noi dopo aver attraversato l'inferno di Briancon ( mai visto un traffico così e mai viste tante bici così.... dannato Tour che porta sulle strade cani e porci ...) siam saliti su dall'Izoard ma anche qua un pò di traffico l'abbiamo cuccato... salendo ci siam messi dietro un gruppetto di tedesconi: l'ultimo della carovana, alla quale ci siamo aggregati, era un bel torello che guidava un bmw veeeeeeeechio con delle ruotine che saran state larghe la metà delle nostre se non meno (non chiedetemi il modello che non ne ho idea); ci davano di brutto infatti mi sono complimentato con loro arrivati in cima: guida pulita, sicura e veloce ... grandissimi
scendendo dall'altro versante ci siam fermato in un baruccio carino appena finito l'Izoard, giusto per riprendere energie con una buona Orangina
Rientrati dall'Agnello tutto nella norma, anzi pochisismo traffico... saran stati tutti a Briancon?!?!?!?
prussianblue ha scritto:
abbiamo deciso di rimandare a tempi migliori la seconda parte della gita preferendo rilassarci di fronte a panorami mozzafiato e prendercela più comoda.
ehhhh io tutta quella zona devo ancora "farmela" e sono curioso... anche quella a Ovest / Nord-Ovest di Embrun m'incuriosisce ma non ho idea se meriti o meno... dobbiamo esplorare Edo!!
atram ha scritto:
....
Un sorriso per Tutti!
Grazie Edo e a tutta la combriccola West GP… Siete Fantastici!
atram
se resistevi qualche minuto ci si salutava ... me la segno questa!!! tzè tzè
alla prossima ragasuoli !