Ola fratelli, quest'anno è andata così, non sapete quanto ho rosicato, so che mi credete
Sabato sera, grazie ad Alfredo (Diabolik) ho potuto seguire in diretta si FB parte dei vostri "bagordi", ricambio anche qui tutti i slauti che mi avete mandato
So che il piccolo drappelo sannita si è fatto valere
Speriamo di vederci prestissimo, agli OVER50 potrebbe essere una bella occasione
Mi sto riprendendo solo ora dalla sbornia di fatica e di emozioni (e di altro ) del TingaCalabria appena finito e siccome non posso ancora parlare (ieri mattina ero completamente afono)....scrivo!!
Ieri sera, sulla via del ritorno, con il caldo che ancora bruciava il mio andare in scooter, pensavo tra me e me d'esser alla soglia dei 60 anni, realizzavo d'aver condiviso i tre giorni precedenti con ragazzi che sarebbero potuti essere miei figli (per non dire nipoti) e con miei coetanei che sembravano ragazzi che sarebbero potuti essere miei figli; questa è pura MAGIA!!!
C'è un qualcosa che aleggia nell'aria dei nostri incontri che rende il tutto senza tempo e senza età; io non ho ancora capito cos'è però mi piace!!
Dopo mesi di lavoro, fatto anche di belle mangiate e di molti Campari&Gin, il TingaCalabria è ormai finito; io avrei voluto non finisse mai per continuare a vivere in quell'atmosfera surreale nella quale non esistono i pensieri, per continuare a vivere sotto quella splendida campana di vetro con tutti noi dentro e tutto il Mondo fuori!!
Grazie ai mie compagni di merenda Sara, Eugenio, Anna Maria, Franz, Pierpaolo ed Alessia per aver lavorato insieme a me e per aver - tutti insieme - contribuito a rendere il tutto bellissimo (io son l'oste e per l'oste il proprio vino è sempre il più buono!! ).
Grazie a tutti gli Amici che hanno partecipato sia a quelli che si sono divertiti e sia a quelli che si son divertiti di meno.
Noi ci abbiamo messo l'Anima...e voi pure!!!
Sicuramente avremmo potuto fare di più, sicuramente qualcosa non è andata bene, sicuramente - però- abbiamo vissuto tre giorni intensi e pieni di emozioni ed in questa nostra vita, spesso arida e noiosa, ci vuole ogni tanto un qualcosa che ci tiri su, che ci faccia sentire...VIVI!!
A me è successo!!!
GRAZIE ed ancora GRAZIE a tutti voi!!!
Ola fratelli, quest'anno è andata così, non sapete quanto ho rosicato, so che mi credete
Sabato sera, grazie ad Alfredo (Diabolik) ho potuto seguire in diretta si FB parte dei vostri "bagordi", ricambio anche qui tutti i slauti che mi avete mandato
So che il piccolo drappelo sannita si è fatto valere
Speriamo di vederci prestissimo, agli OVER50 potrebbe essere una bella occasione
una parola: APPLAUSI
Caro fratello Nicola (non siamo però in un convento ) immagino quanto hai benevolmente rosicato; bravo Alfredo che ha contribuito a farti rosicare ancor di più!!!!
A parte ogni battuta ci sei mancato, ci è mancata Assunta, ci sono mancati i tanti altri Jambellissimi (non li cito ad uno ad uno per non far diventare lunghissimo il post) ma, come ho scritto sopra, sarebbe bello vivere sempre in "quell'atmosfera surreale nella quale non esistono i pensieri, per continuare a vivere sotto quella splendida campana di vetro con tutti noi dentro e tutto il Mondo fuori" ma sappiamo, purtroppo, che non sempre è possibile.
Il drappello sannita si è fatto valere, soprattutto il mitico ballerino Titocb che aiutato dai fiumi di sangria ha stupito tutti cimentandosi in balli veramente sfrenati!!!
Pino, Sara, Eugenio, Anna Maria, Franz, Pierpaolo ed Alessia.......... troppo foooortiiiiiiiiiii.....
Che sballo... si ,sopratutto dopo i 200 km sulla Sila....... e il pannazzooooo locomotiva..... e poi la festa in piscinaaaaaaaaaaa e poi il bagno al mare........... ....lo rifacciamo la prossima settimana?????
Grazie.
Ci voleva anche questo e.....ancora AD MAIORA....tutti insieme.
Ed iniziamo con foto random "rubate" da Amici che le hanno già pubblicate, per chi non è su Facebook e soprattutto per conservare la memoria storica (mi scuserete se non cito l'autore ma siete in tanti).
Questa è spettacolare, l'ho trovata sulla vetrina di un negozio di prodotti caratteristici calabresi che si trova nella stazione di servizio appena imboccata l'autostrada a Frascineto.
Magica Trebisacce.E' stato un motoraduno completo,nello spirito del Tinga.Cena del venerdi a presa birra libera che ha fatto da apripista o,meglio,apristomaco per il resto del raduno.Motogiro di sabato impegnativo ma bellissimo nei paesaggi ed allietato da una sosta panini meravigliosa.Mare stupendo nel pomeriggio con dei colori che sembravano un acquerello.Cena e musica serale con piscina finale nella serenità assoluta.Ancora bellissimo motogiro domenicale in un paese sperduto con 60 abitanti in cui improvvisamente è comparso un drone a riprenderci.Pranzo finale in cui ho avuto proprio l'impressione che a tutti dispiacesse che fosse finita.Grazie Pino per questi giorni di spensieratezza in questo rifugio spazio-tempo speciale che ci avete creato.Grazie a tutti i tuoi collaboratori per l'impegno e la vicinanza nei nostri confronti.Un saluto a tutti i partecipanti che spero di rivedere presto in occasioni simili.W la Calabria.
undefined
E da qui tutto ebbe inizio....
Anche quest'anno per la sesta volta consegutiva IO e Antonella siamo felicemente convinti che non si puo' assolutamente mancare a questo Raduno in terra Calabra perche' ogni volta ti sorprende ancor di piu' con la sua cucina insieme al suo magnifico territorio e il suo mare stupendo .
Un saluto particolare va a tutto lo staff Franz che ci ha ospitato nella sua magnifica localita' che spero presto sara' ancor piu' apprezzata a livello turistico dai media un grazie a PINO , EUGENO , PIERPAOLO , e tutti gli altri che si sono prodigati al massimo che tutto fosse perfetto .
Un grazie va' al personale del HOTEL MiraMare che ha soddisfatto tutte le nostre richieste regalandoci una cena con le prelibatezze del posto in un magnifico scenario romantico in terrazza a mare .
Spero che i prossimi mesi scorrano presto per essere ancora una volta qui con voi........a presto
un ricordo particolare va' al mio sempre amico ALDO51......E SEMPRE CON NOI.....
Te l'ho ricopiato nel topic del report e guarda più su il vostro "scenario romantico in terrazza a mare"
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi