Sono nel Topic????
Assolutamente non da perdere.... questo secondo evento del tinga (dopo il Tinga Puglia) è la seconda tappa delle N O S T R E V A C A N Z E E E E E ......................(prossimo appuntamento in Calabria....)
Noi amiamo la motooooo...e ci piace stare in compagnia...senza pensieri...rilassati ...tranquilli....
Gli amici Molisani mi hanno riparato la moto prima ancora di parcheggiare.... già perché io sono caduto nel garage....(Paolo...grande Paolo ...Corvaieur...ha riparato la pedalina) e poi Alessio...ha contattato il meccanico e abbiamo rimesso una pedalina OKKKKKKKK...come nuova.... e Carlo117 mi ha tirato fuori, insieme con Paolo da sotto la moto....stavo soffocando...... Amici..... stavo veramente soffocando....
OK....
Si mangia????? ah ah ah chi fa la dieta non deve venire......
La musica...??'???....come in discoteca................................
Le staffette......???? professionali..non mi sono mai sentito così sicuro...assolutamente da premiare....
Sono contento ...
Tutti in Calabria e...poi....Tutti a Settembre con Gigiottooooooooooooooooo
Il mio TingaMolise quest'anno è durato poco, impegni familiari mi hanno "costretto" a fare una toccata e fuga ma l'affetto, il calore umano e l'allegria che gli Amici molisani riescono a fare aleggiare su tutti noi son qualcosa d'imperdibile ed io, anche quest'anno, non ho voluto perdermi il turbinio d'emozioni che il TingaMolise riesce a dare, e son partito!!!
Io e baxifly abbiam fatto un trasferimento - da Cosenza a Campobasso - ch'è stato un divertimento (per gli amanti delle curve ), ci son volute ben 11 ore per raggiungere il luogo del raduno ed in queste 11 ore in sella abbiamo attraversato il Pollino, siam saliti e scesi più volte dalle montagne e la leggera stanchezza dei tanti chilometri è stata cancellata in un battibaleno dagli abbracci e dai sorrisi dello Staff molisano pronto ad accoglierci con un bicchiere di birra in mano; per dirla alla Nic57...APPLAUSI!!!
Stupefacente è stata la serata in birreria (senza moto per il servizio navetta offerto dallo Staff ), in una location raffinata ma nello stesso tempo intima che ha fatto da cornice all'abbondantissima e prelibata cena nella quale c'è stato anche un assaggio di Calabria (applauso a noi ) che a giudicare dal piatto vuoto...è stato gradito.
I balli post cena son stati il naturale effetto dell'Allegria ch'era insita in tutti noi; il Gruppo Molise ed i fiumi di birra hanno contribuito non poco a far alzare dalle sedie un po' tutti, e son stati salti, abbracci e canti sfrenati!!!
Sabato mattina è stato bello svegliarmi, come al solito prima dell'Alba , a Campobasso, salire in sella al mio tre ruote ed andare in giro per la città ancora dormiente alla ricerca di un caffè e di qualche angoletto bello.
E poi ci son stati gli abbracci con gli arrivi del sabato, e poi c'è stata la partenza per il motogiro e poi, nella rotonda dopo Le Cupolette, c'è stato il mio saluto al TingaMolise!!
A questo punto dovrei fare un copia/incolla per decantare la perfetta organizzazione del raduno ma...non lo faccio!!! Chi vuole conoscere le mie opinioni legga i miei report precedenti !!
Le mie braccia non son talmente lunghe da cingere con un fortissimo abbraccio tutto lo Staff del TingaMolise e, quindi, delego formalmente Nic57 - sommo presidentissimo - ad abbracciare tutti quelli che hanno contribuito a rendere il TingaMolise unico ed insostituibile (come al solito) ed a far battere forte, ancora una volta, il mio cuore!!
APPLAUSI e mi raccomando vi voglio tutti al ....
TINGACALABRIA
per continuare a vivere una bella favola, insieme!!!
Ragazzi che dire.ieri pomeriggio tornato a casa mi dispiaceva di allontanarmi dal Molise e dagli splendidi amici.
Organizzazione perfetta dalle staffette al cibo ai posti scelti per i tour, avevo proposto alla mia compagna Claudia di venire in Molise sicuro che sarebbe rimasta entusiasta e così è stato. Grazie di tutto ed un forte abbraccio.
Un saluto da Nonno G. che si scusa per non aver partecipato al pranzo della domenica e per essere andato via senza aver salutato tutti i presenti.
Ebbene, anche questa è fatta. Che dire di questo raduno: come ogni anno è quello più organizzato, il più numeroso, dove puoi ritrovare amici vecchi e nuovi ed al quale nessuno vuole rinunciare.
Noi del Tinga Puglia abbiamo avuto tanti complimenti per l'ospitalità e la buona cucina, ma sicuramente voi molisani non siete stati da meno. Siete stati eccezionali, ci avete accolto alla grande, non ci avete fatto mancare niente, mai come quest'anno ci siamo sentiti in famiglia.
Un plauso particolare va fatto alle staffette che, con la loro professionalità e la loro bravura, ci hanno permesso di affrontare in tutta tranquillità e sicurezza le strade percorse.
Ci sarebbero tante cose positive da dire sul Tinga Molise incominciando dal Presidente Nic57 Grande protagonista (come al solito) di questo evento: quanto ha lavorato poverino per fortuna c'è Sant'ASSUNTA che lo supporta e lo consola APPLAUSI .
Ora amici non ci resta che il Tinga Calabria: vi prego di non mancare: sarà un grande festa CHEVELODICOAFAREEEE divertimento assicurato.
Un abbraccio a tutti con la speranza di rivedervi al più presto: TREBISACCE CI ASPETTA.
P.S.: anche quest'anno il gruppo Puglia si è distinto portando a casa il 1° premio come gruppo regionale più numeroso.
Ultima modifica di nonnog il 12 Giu 2017 11:56, modificato 2 volte in totale
E anche quest'anno mi sono divertita tantissimo! Ho rivisto, con grande piacere, tante facce care!
Siamo tornati a casa con 4kg di pasta in più, e soprattutto tanta allegria e nuove conoscenze in più!
Un grazie particolare a voi tutti organizzatori per l' affettuosa accoglienza che ci regalate ogni anno e per l'impegno profuso...(spero legga toni così può arricchire ancora di più il suo aulico vocabolario 😂)
Ah io sono tornata anche cu nu poc e panz e chiu'... Ma vi perdono!!!!!!!😀😁😁😁
Un abbraccio a tutti voi!
Un bacio Alessio!😘😊😄
RIPORTO di seguito i pensieri di 2 amici che ieri erano impazienti e non hanno aspettato l'apertura del REPORT...
mario300 ha scritto:
ci so riuscito anche se mi ero cancellato ! è stato un piacere rivedere tante belle persone
grazie presidente per avermi accettato comunque
Rob68 ha scritto:
Gruppo Marche appena rientrato....un sincero a tutto lo Staff per la grande organizzazione ed un ringraziamento a tutti i vecchi e nuovi amici per i bei momenti trascorsi insieme......a presto
A presto con i miei pensieri..... ancora non leggo i vostri commenti.....me li conservo per questa sera
Quest'anno è stato il mio primo NON-STS . Nelle stesse date ho avuto un seminario che mi ha visto impegnato dalla mattina alla sera. Il lavoro ha fatto il resto nei giorni precedenti . Solo nella giornata di sabato sono riuscito a fare un salto al Centrum e riuscito a scambiare un po di e con alcuni...per il resto vi sono stato vicino col cuore. I commenti ai post e nei report parlano da se. Non avevamo dubbi. APPLAUSIIIIIII
Spero di fare un report completo appena avrò la calma per raccontare alla mia tastiera e a voi tutto il bello che mi è stato regalato da questo incontro, però ho urgenza di sottolineare uno degli aspetti che mi ha più colpito. Certo l'organizzazione impeccabile, le attività sia motociclistiche che ludiche curate nei minimi dettagli e tutte di livello superiore sono una caratteristica di questo raduno di cui avevo sentito tanto parlare e che ho potuto constatare di persona.
Ma sono stata veramente incantata dalle Jamm'bell ladies
Le donne dell'organizzazione sono state meravigliose, delle vere portatrici di accoglienza, calore e gioia di vivere. Non c'è stato un minuto, dal momento dell'arrivo alla festa di sabato sera (che ha concluso il mio soggiorno a Campobasso), in cui non siano state un vero e proprio raggio di sole che illuminava il gruppo.
Menzione speciale per l'dea dell'anno scorso di "tingere di rosso" le moto del raduno contro il femminicidio e di istituire quest'anno dei premi speciali per le motocicliste (fortunata colei che ha vinto il primo premio!!! )
Un forte abbraccio a tutte e grazie!
Il Tinga Molise è come certi vini......migliora con il tempo.Gli ingredienti sono sempre gli stessi:ospitalità,organizzazione,enogastronomia,motogiri,turismo,cultura,divertimento allo stato puro:il tutto, condito da tanta simpatia ed affetto perchè qui ci si sente a casa propria.Ma quest'anno,a mio parere,i vari elementi hanno raggiunto una maggiore armonia e vi è stato un equilibrio perfetto.Mi sono piaciuti i due motogiri,degni di questo nome e la bravura delle staffette. Un grazie a tutto lo staff molisano e a Nic57 un BRAVO e un GRAZIE per tutto quello che ha fatto .W il Molise.Ci vediamo in Calabria
Ultima modifica di AMOMOTO il 12 Giu 2017 21:04, modificato 1 volta in totale
…. e anche per quest’anno è fatta.
Spero che l’accoglienza molisana vi sia piaciuta …. noi comunque ce l’abbiamo messa tutta.
E’ stato un onore e un piacere accogliere tutti voi, amici di vecchia data e amici nuovi. Spero che le location scelte e i percorsi siano stati di vostro gradimento e che la visita alla cantina “Colle Sereno” , realtà produttiva di vini biologici locali, l’abbiate trovata interessante.
Ora permettetemi di fare un po’ di ringraziamenti, il primo agli organizzatori per aver pensato, realizzato e creato questo evento (Nicola, Tony, Giancarlo e Marco …. e come dice Nicola, un ringraziamento particolare quest’anno va a Tony che si è dovuto sciroppare gran parte del lavoro organizzativo) e a tutti noi dello staff che nel nostro piccolo ognuno ha messo il proprio granellino per la riuscita dello stesso.
Un ringraziamento va a tutti gli sponsor nazionali e locali che ci permettono di farvi omaggio di gadget e premi vari ……. ma un grazie infinito, va a tutti voi che ci onorate con la vostra presenza.
…. e con il tormentone di questo mitico 8° STS 2017 “… e mo ngop a stu’ fatt c’ vo nu brinds” vi saluto tutti con un caloroso abbraccio e arrivederci presto.
Buonasera ragazzi, come dice l'ultimo sannita Michele Liscio anche quest'anno è fatta.
Tante emozioni prima, durante e dopo.
Il nostro raduno è diventato ormai come un incontro di vecchi amici e parenti, alcuni si frequenta durante tutto l'anno, altri aspettano questo momento per trascorre tre giorni insieme.
Vorrei abbracciarvi uno ad uno, la vostra soddisfazione ci riempie il cuore di gioia e sapere che è andato più o meno tutto bene ci ripaga del tanto lavoro che ci sta ad organizzare un evento del genere.
Quest'anno i giri sono stati veramente belli, anche se qualche tratto di strada non abbiamo fatto in tempo a farlo sistemare, i pranzi e le cene mi sembra siano stati apprezzati, come pure le varie location.
Un ringraziamento all'Hotel Centrum Palace, al Blue Note, al Cristal, alla Cantina Colle Sereno.
Gran bella serata il venerdì sera al Blue Note e la musica di Francesco e Miriana, il sabato sera, ci ha consentito di sbizzarrirci alla grande. Grazie anche al Comune di Campobasso e ai fratelli Ranallo del bar Centrale di Campobasso, sempre disponibili ed impeccabili.
Un applauso alle staffette che sono state fantastiche e un doppio applauso alle nostre Jammbellissime dello staff accoglienza che ci coccolano durante tutto il raduno.
voglio ringraziare gli sponsor nazionali Michelin e Tucano che sigillano i nostri raduni nazionali Ting'avert. Voglio anche ringraziare i nostri sponsor locali, che ci consentono di offrire il massimo a tutti presenti.
Quest'anno si....un doppio applauso a Toni
Che dire ragazzi, stanchi ma soddisfatti. speriamo di incontrarci in qualche altro raduno, o al massimo on the road a prescindere.
Qualche fotina .....
Il generale supremo sannita ....un mito!
Inviato: 13 Giu 2017 18:42 Oggetto: tingamolise 2017. Grazie di tutto ragazzi
Nota automatica: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
______________
Eccomi qua,da Trieste tutto bene. Rientrato dopo 13 ore di viaggio ( pian e ben o,se no pian,almeno ben ).
E' il mio sesto Tingamolise. Descrivere quello che provo ogni volta che ci vengo? Non trovo le parole giuste per descrivere il tutto,so solo che più mi avvicino alla meta,più mi si apre il cuore.
Come sempre,siete stati fantastici, mi fate commuovere con tutti quei abbracci in cui sento il calore di grandi amici.
Vale la pena fare 800km
Veloce come il vento io correvo verso voi,la strada sempre uguale,scompariva agli occhi miei,ma che serve volare sempre volare quando tu sai che ci arriverai.
Grazie di tutto,grazie di cuore,grazie,grazie,grazie
un saluto a tutti si è concluso cosi presto per me ,questo magnifico raduno in quando solo sabato pomeriggio mi sono aggregato alla ciurma Tinga che scendeva da Campitello Matese verso Campobasso centro storico attrezzato con balli tradizionali regionali pieno di colori e sorrisi e aperitivabbuffata in untipico ristopizzeria Ca'Rugande e poi tutti in albergo per la grande seratona TingaMolise con balli e canti ed estrazione premi . Nella serata è stato proclamato il super Generale Giggiotto ( molto vicino lla cupola) un grande in bocca al lupo ,
La domenica tutti alla villa per la parata moto e aperitivo e tanto divertimento e poi via verso la visita alla cantina Colle Sereno con un bel giro panoramico intorno al grande invaso di Occhito
La manifestazione termina con il pranzo con tutto lo staff al Centrum tra abbracci e lacrimucce ....ma pronti per la prossima avventura Tinga
Voglio ringraziare il Presidente NIC e tutti i suoi Fedelissimi collaboratori e staffette che hanno reso possibile questo evento e so' cosa vuol dire organizzare e preparare e far si che tutto funzioni .
Un saluto va alla nostra squadra Pugliese che come al solito quando si muove fa' numeri forti
Un Pensiero di tutti noi va' ad ALDO51 presente sempre nei nostri cuori
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi