starman882 ha scritto:
Ok per la parte generale della lettera.....
Ma la parte dei problemi/impressioni personali su quei temi (che poi andranno sviluppati) dovrebbe essere fatta da ognuno di voi.
Non sono daccordo, ma fate vobis......
Consideriamo però che una lettera più lunga di 2 pagine non la legge nessuno (intendo fino in fondo) a meno che non si faccia una lettera unica breve ed in allegato tutte le nostre singole esperienze.
starman882 ha scritto:
Ad esempio sulle nuove 2007...i problemi batteria sembrano essere stati risolti (almeno sul GS) con un alternatore di maggior potenza.
Permettimi di dubitare....
secondo me capiremo se il problema è stato risolto non prima del prox fermo invernale, vale a dire fra un anno. A meno che l'alternatore vecchio non fosse la principale causa di dispersione non penso che possa risolvere la cosa trattandosi di un problema mantenimento di carica piuttosto che di ricarica della batteria....
Poi le questioni di servo o non servo, allarme o no, anche quelle sono pippe (non tue, ma di chi in BMW ci giustifica il problema con queste scuse). Se la tua macchina con servo ed allarme rimane in panne dopo 3 settimane di fermo diresti che si tratta di un problema elettrico oppure che è lo scotto da pagare per avere il servo?