Allora, come ormai credo che sappiate, posseggo un moster s2r, apro questo topic perchè molto spesso sento dai miei amici, da conoscenti, insomma da molte persone, che le Ducati non valgono niente.
Però ho notato, e credo anche voi che quando stiamo al semaforo tutti ci guardano sbalorditi, stupefatti, estasiati da quell'oggetto che abbiamo sotto il sedere, ovvero un pompone Ducati.
Avrete anche fatto caso che quando passa un Ducati con marmitte aperte, tutti si girano e rimangono a bocca aperta, increduli, da quel rombo che li ha trafitti.
Insomma quando una Ducati passa tutti si girano, la ammirano, se ne compiacciono, ma pochi instanti dopo affermano che queste moto non valgono niente, si rompono, costano tanto ecc..
Ma a me questo non risulta, si é vero si possono rompere, ma come tutti i mezzi meccanici, c'è una normale probabilità, dico ciò perchè tutti si accaniscono contro questo marchio, ma mio padre in precedenza possessore di una bmw k1200rs (costo 34.000.000 L) è rimasto per strada per una dissaldatura del leveraggio del cambio.
Mio zio ex possessore di guzzi mi ha fatto notare tutti i punti critici di quella moto, e la totale inaffidabilità.
Ora io mi chiedo ma sarà mica vero il detto che recita cosi:
Quando la volpe non arriva all'uva, dice che è acerba.
Secondo me è vero, voi come la pensate?