matteo_698 ha scritto:
ERC ha scritto:
le enduro racing nn vanno tirate su strada perchè il motore ne risentirebbe, mentre il rally secondo me l'ho puoi spremere un pochino d + ma tipo di 10 km io nn mi fiderei a tirarlo + d così...la velocità sara sui 100-110 e forse d + ma velocità superiori nn le consiglierei.
Guarda non ho capito perché, se tiri una racing su strada il motore ne risente. Che differenza c'è tra il tirare in fuoristrada e il tirare su strada? e soprattutto cosa fa notare questa differenza al motore, in modo che lui capisca se deve rovinarsi o no
Scusa allora i motard derivanti dalla versione enduro non puoi tirarli su strada se no si rovinano?
Chiarito questo, con la tuareg rally non competerai mai con KTM, TM, Honda kawa, ne su strada ne fuori. Sia a causa della moto,sia a causa dell'eta. Comunque penso che ai 110-120 possa arrivare. PENSO!
A me e sempre stato detto che il motori delle racing proprio xchè gia molto spinti se vengono tirati in "lungo" si fonde/rovina.
In off un motore nn si tira perchè è difficile trovare vasti spazzi, la velocità media max in off sta sui 60 all'ora, questa è una media molto generale poi è ovvio che in un bosco + dei 20-30 nn tocchi e se sei su uno sterrato arrivi anche a 90-100. Ma se tu n un bosco vai a 100 e sei ancora vivo vengo a prendere lezioni d guida da te