Axo sport: codice sconto e volantino riservato agli iscritti
15764584 Inviato: 11 Feb 2017 12:58
Oggetto: Axo sport: codice sconto e volantino riservato agli iscritti

Buongiorno ci presentiamo,
AXO nasce nel 1978 e subito diventa un punto di riferimento in ambito internazionale nel settore abbigliamento, calzature, accessori e protezioni per motociclisti. Inizialmente votata al fuoristrada, è oggi attiva sia nel settore strada sia in quello offroad con un range di prodotti completo che spazia dal casco agli stivali.
La gamma di articoli è in continua evoluzione, sempre alla ricerca di novità, con prodotti specifici pensati per soddisfare le nuove tendenze e le nuove necessità. La ricerca continua dei materiali e il lavoro del centro stile per produrre capi dal design sempre nuovo ed accattivante, hanno proiettato il marchio ai vertici nel mondo, andando a rendere sempre più forte il legame tra AXO e il mondo racing con sponsorizzazioni nei campionati mondiali MOTOGP, SBK, Motocross e Supermotard.
Dopo oltre 30 anni di esperienza, sfide ed innumerevoli successi, AXO continua ad essere uno dei Brand leader nel mondo dell’abbigliamento, delle calzature e degli accessori per le due ruote.
Siamo presenti sul territorio nazionale con 9 negozi:
*AXOSTORE LISSONE *AXOSTORE PARMA *AXOSTORE ASIAGO *AXOSTORE ROMA
*AXOSTORE AFFI *AXOSTORE RIVA DEL GARDA *AXOSTORE VILLESSE *AXOSTORE ROMAGNA
*FACTORY STORE ISTRANA
nei quali il cliente potrà fare affidamento su personale professionalmente qualificato e formato per assisterlo nel migliore dei modi. Gli AXOSTORE hanno inoltre, a differenza dei classici negozi moto, layout pensato per guidare i clienti dalle vetrine all'interno del negozio. L’attenzione viene catturata dagli elementi principali e quindi dalle diverse categorie di prodotto creando punti di interesse all'interno del layout contribuendo a determinare e a rafforzare il percorso definito facendo vivere il mondo AXO nella sua vasta varietà.

Tale occasione ci è gradita per proporvi una speciale convenzione valida in tutti gli AXOSTORE:
• uno sconto del 10 % su tutti i prodotti a marchio AXO
• uno sconto del 20 % se la spesa dei prodotti a marchio AXO sarà superiore ai 250 €
• uno sconto del 15% per gli acquisti online con codice sconto riservato

Per finalizzare la convenzione sarà sufficiente presentare al momento dell’acquisto, negli AXOSTORE indicati, il volantino allegato.
Per lo shop on line utilizzare il codice di acquisto riservato agli iscritti del motoclub TINGAVERT sul nostro sito ufficiale Axosport.it nella sezione carrello.
Venite a trovarci nei nostri AXOSTORE!
Visitate il nostro sito, SEGUITECI su Facebook ed Instagram!

Sito ufficiale: Axosport.it
Facebook: Link a pagina di Facebook.com
Instagram: Link a pagina di Instagram.com

Codice sconto online riservato agli iscritti:
Contenuto riservato, autenticati per visualizzarlo.

Enjoy riding with AXO!

15765629 Inviato: 13 Feb 2017 23:02

Benissimo 0509_up.gif 0509_doppio_ok.gif
Provvedo subito a stampare il volantino.
Ma questa promozione quanto tempo resta valida?

15766022 Inviato: 14 Feb 2017 18:38

topomotogsx ha scritto:
Benissimo 0509_up.gif 0509_doppio_ok.gif
Provvedo subito a stampare il volantino.
Ma questa promozione quanto tempo resta valida?

Buonasera,
La promo non ha limiti di tempo quindi può essere utilizzata quando preferite su ogni acquisto di merce a marchio Axo.

Grazie!

15766041 Inviato: 14 Feb 2017 19:22

Grazie a Voi per la rapida risposta

15766259 Inviato: 15 Feb 2017 10:14