Rieccomi.. lavoro fatto..
Dietro il mono Mupo Gt1 è andato su in fretta.. via la ruota, via il parafango ed è fatta..
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C'è solo un problema, l ghiere del precarico son praticamente inaccessibili..
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Poco male, a primavera lo rismonto e aggiungo il precarico idraulico..
Davanti non ho messo la cartuccia Andreani (sicuramente valida ma è una modifica irreversibile e con la differenza ci ho pagato il materiale per il tagliando) ma il kit molla e pompanti sempre di Mupo..
Smontata completamente la forcella è pulito il tutto
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Qui la differenza tra molla originale (quella più lontana) e molla Mupo per il mio peso
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Il kit nuovo è più corto di un cm circa, però il gruppo valvole nuovo (da fissare in testa al flauto) alza il punto d'appoggio della molla di oltre 2cm..
Rimontato il tutto e già molleggiandola da fermo si sente che le sospensioni lavorano diversamente.. appena finisco il tagliando ed esce un raggio di sole la provo..