15667742
Inviato: 25 Lug 2016 14:25
Dunque...
Innanzitutto voglio spendere 3 parole per tutti quelli che NON sono stati presenti pur avendo garantito la loro partecipazione con percentuali molto alte o addirittura 100% e magari non si sono nemmeno tolti dalla lista:
NON SI FA
Ok, adesso passo al mio MotoAdvent
Ho partecipato con entusiasmo a questa decima edizione, ci sono riuscito solo al quarto tentativo (i primi 3 fallirono per problemi personali o familiari).
Peccato che anche stavolta, come in altri raduni passati, il meteo non sia stato favorevole, ma nemmeno così catastrofico come certi siti di livello amatoriale hanno voluto farci credere.
Però in molti hanno dato forfait, trasformando un possibile bel raduno in uno sparuto gruppo di bikers con tanta voglia di divertirsi e fare casino
Poi, come già spiegato da Burnout, anche una gara ciclistica amatoriale ( e quindi non agonisticamente rilevante) ha dato la mazzata finale alla domenica.
Prima volta per me a Pragelato, non mancherò di esserci anche in futuro
E' stato un bel raduno ed eravamo pochi, quando saremo in tanti sarà meraviglioso
Poi ho rivisto le poche facce note presenti, stavolta sono arrivato che conoscevo poche persone, sono partito che ne conoscevo tantissime in più
Contento di aver finalmente conosciuto uno dei nostri admin, il simpatico 42, in verità è lui che mi ha riconosciuto, e mi scuso di non averti salutato ma ti ho cercato senza trovarti.
Ho rivisto Alexgano da Firenze, Luca (Bertran), e soprattutto il grande ed ineguagliabile Edo
Ho conosciuto con molto piacere Alex Burnout e famiglia
Ma permettetemi...
Mi ha fatto TANTO TANTO TANTO piacere aver conosciuto atram
Una persona che scrive in maniera divina, che riesce ad appassionare alla lettura anche un orso burbero come il sottoscritto e che oltretutto è anche simpaticissima
Sei forte Marta
P.S. ti hanno già detto che hai occhi bellissimi?
Ultima modifica di topomotogsx il 25 Lug 2016 18:14, modificato 1 volta in totale