La voglioooooooooo ,no i specchietti ma tutta intera!!!!
lukers125
Sbk
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Inviato: 28 Set 2008 15:56
Rotax
Very Important Tinga
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Inviato: 28 Set 2008 17:25
Rotax ha scritto:
sisi, hanno le frecce integrate, sono dei led.
E allora perchè tieni ancora quelle ai lati della carena?
Comunque visti in foto mi sembrano minuscoli quei led sicuro siano ben visibili?
Ah poi una curiosità, come mai con la moto blu e le scritte gialle hai messo le viti rosse?
Vyvern
Sbk
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Inviato: 28 Set 2008 22:29
Tengo anche le frecce anteriori sulla carena per un fatto di sicurezza, almeno si notano meglio, poi se le togliessi mi rimane il buco, per tapparlo con la vtr dovrei rifare la carena... troppo un lavorone.Così mi piace.
La moto ha la viteria in ergal blu e rossa, rossa sulle viti carena, blu dalle altre parti.
Mha, le viti rosse le aveva messe già l'ex proprietario su quella colorazione, sinceramente a me piacciono perchè staccano un po', se le mettessi blu non si vedrebbero bene, e dorate secondo me non ci si addicono.
Rotax
Very Important Tinga
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Inviato: 1 Ott 2008 17:51
quanto gli hai pagati gli specchietti??
e sono omologati?? li trovo belli
ah e le forcelle quanto le hai pagate??
turbo46
Senza Freni
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Inviato: 1 Ott 2008 18:40
turbo46 ha scritto:
quanto gli hai pagati gli specchietti??
e sono omologati?? li trovo belli
ah e le forcelle quanto le hai pagate??
risposto all'mp.
comunque... le forche sono le originali e le ho verniciate, gli specchietti li ho importati dalla Florida (USA), mi sembra 145€ compresa la spedizione, ma quì in italia non sono omologati.
Rotax
Very Important Tinga
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Inviato: 1 Ott 2008 18:42
grazie4
ah che rapproti hai?? e cosa ne pensi dei 16-42?? ciao
turbo46
Senza Freni
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Inviato: 1 Ott 2008 18:48
turbo46 ha scritto:
grazie4
ah che rapproti hai?? e cosa ne pensi dei 16-42?? ciao
Io mi sono sempre trovato bene col 17-40, ma quella che mi hai detto te mi sembra vada più che bene.
Adesso monto il kit a passo stretto 415, e la rapportatura mi sembra sia 21/50. (ma la rapportatura del passo stretto è diversa dall'originale).
Rotax
Very Important Tinga
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Inviato: 1 Ott 2008 19:17
Rotax ha scritto:
Io mi sono sempre trovato bene col 17-40, ma quella che mi hai detto te mi sembra vada più che bene.
Adesso monto il kit a passo stretto 415, e la rapportatura mi sembra sia 21/50. (ma la rapportatura del passo stretto è diversa dall'originale).
ok thx... e divertiti con la tua bestiolina eheheh ciaoo
turbo46
Senza Freni
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Inviato: 1 Ott 2008 19:40
il silenziatore è artigianale vero?
REDCHAT
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 1 Ott 2008 23:04
Si, i fondelli fatti al tornio in acciaio, la canna mitrata conica invece in ferro.
Però non l'ho fatto io, me l'ha fatto un ragazzo.
Rotax
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Inviato: 2 Ott 2008 8:08
Rotax ha scritto:
Si, i fondelli fatti al tornio in acciaio, la canna mitrata conica invece in ferro.
Però non l'ho fatto io, me l'ha fatto un ragazzo.
Molto bello. Come sound?
REDCHAT
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 2 Ott 2008 12:57
Come sound mi piace parecchio, diciamo che è più cupo e agli alti si sente bene.
Quello che avevo arrow prima faceva più un rumore metallico (stile da 50ino, non so come spiegarti).
Rotax
Very Important Tinga
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Inviato: 2 Ott 2008 16:43
ah appunto bello davvero il tuo silenziatore..
ma compranre gia cosi non si potrebbe?'se si che costo hanno?? sono omologati? ciao fammi sapere
turbo46
Senza Freni
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Inviato: 2 Ott 2008 17:58
Il mio me lo sono fatto fare artigianalmente.
E' fatto su specifiche della mia marmitta (foro di entrata ed uscita).
Rotax
Very Important Tinga
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Inviato: 2 Ott 2008 17:59
ah ok e quanto è costato??
turbo46
Senza Freni
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Inviato: 2 Ott 2008 22:43
se non sbaglio sugli 80€ spedito.
conta che poi è carbonio vero.
Rotax
Very Important Tinga
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Inviato: 3 Ott 2008 20:37
dici che vale la pena adesso che ce l'hai?'
turbo46
Senza Freni
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Inviato: 3 Ott 2008 20:51
Bè a me piace molto, sia come forma che come sound, non lo cambierei.
Rotax
Very Important Tinga
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Inviato: 3 Ott 2008 21:03
ok ci faro un pensierino se prendere qualcosa del genere .. ciaoo
turbo46
Senza Freni
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Inviato: 10 Dic 2008 22:52
rx_tuttogas
Super Sport
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Inviato: 13 Dic 2008 21:40
sera gente.... mi serve un vostro consiglio...
secondo voi di che colore stanno meglio le leve (freno, frizione), e le pedaline?
Io avevo pensato o dorate o blu.....
blu non vorrei che si notino poco, che sia tutto monocromatico...
e il tappo della benzina?
Rotax
Very Important Tinga
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Inviato: 13 Dic 2008 23:53
Io direi oro.. Si notano di più!
ValeRossi46
Impennata
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Inviato: 14 Dic 2008 0:29
oro...riprendono le forcelle
kiuuby
Minimoto Champ
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Inviato: 14 Dic 2008 0:41
oro sia le leve che le pedaline?
Infatti blu non vorrei che poi non si notano.... ora spiccano di più
Rotax
Very Important Tinga
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Inviato: 14 Dic 2008 0:48
Rotax ha scritto:
oro sia le leve che le pedaline?
Infatti blu non vorrei che poi non si notano.... ora spiccano di più
le leve potresti metterle in ergal rosso cpmunque la tua moto e davvero uno spettacolo quanti soldi ci hai messo vicino ?te lo chiedo perche sto meditando per una pesante elaborazione estetica
chris160
Ginocchio a Terra
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Inviato: 14 Dic 2008 8:32
non ti so dire quanto ci ho speso, però ho fatto tutto sempre poco alla volta.
Rotax
Very Important Tinga
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Inviato: 14 Dic 2008 9:50
Rotax ha scritto:
non ti so dire quanto ci ho speso, però ho fatto tutto sempre poco alla volta.
comunque i miei complimenti l'hai fatta davvero bella
chris160
Ginocchio a Terra
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Inviato: 14 Dic 2008 10:33
grazie 1000
Rotax
Very Important Tinga
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Inviato: 14 Dic 2008 10:39
Rotax ha scritto:
grazie 1000
una curiosita da quello ho letto ho capito che la tua moto ha di originale solo i cerchi volevo sapere che carburatore monti?e il portatarga come l'hai fatto?grazie 1000 scusa per le domande
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