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L'elaborazione sullo zip sp sarà così.. (opinioni)
1031752
1031752 Inviato: 8 Gen 2007 21:48
Oggetto: L´elaborazione sullo zip sp sarà così.. (opinioni)
 



grazie a l'aiuto di tutti ma in particolare di DarT, io e mio fratello abbiamo deciso che ela montare sullo zip sp che si è appena comprato.

icon_arrow.gif gt mhr replica (195)
icon_arrow.gif marmitta malossi for race only (338)
icon_arrow.gif carburatore 21 (94)
icon_arrow.gif albero rhq se l’originale ha molti km (167)
icon_arrow.gif centralina malossi k-15+bobina (85)
icon_arrow.gif pacco lamellare vl13 (48)
icon_arrow.gif collettore dritto (56)
icon_arrow.gif rapporti allungati (57)
icon_arrow.gif Kit overrange (variatore mhr 101, correttore di coppia mhr,cinghia kevlar belt) (250)
icon_arrow.gif frizione delta clutch (73)
icon_arrow.gif molla di contrasto azzurra (10)
icon_arrow.gif campana frizione wing clutch bell (39)
icon_arrow.gif torque driver (81)

A noi sembra perfetta, dateci la vostra opinione
P.S. le cifre tra parentesi sono i prezzi.
 
1031783
1031783 Inviato: 8 Gen 2007 21:55
 

Si, in effetti non è male, ma scusa se te lo dico, ma hai proprio sldi da buttare??
Per carità, è un'elaborazione completa, ma ci sono molti componenti inutili per uno scooter che deve girare per strada (deve girare per strada??)!! icon_wink.gif

---LP---
 
1031784
1031784 Inviato: 8 Gen 2007 21:55
Oggetto: Re: L´ela sullo zip sp sarà così.. (opinioni)
 

Phantom4ever ha scritto:
grazie a l'aiuto di tutti ma in particolare di DarT, io e mio fratello abbiamo deciso che ela montare sullo zip sp che si è appena comprato.

icon_arrow.gif gt mhr replica (195)
icon_arrow.gif marmitta malossi for race only (338)
icon_arrow.gif carburatore 21 (94)
icon_arrow.gif albero rhq se l’originale ha molti km (167)
icon_arrow.gif centralina malossi k-15+bobina (85)
icon_arrow.gif pacco lamellare vl13 (48)
icon_arrow.gif collettore dritto (56)
icon_arrow.gif rapporti allungati (57)
icon_arrow.gif Kit overrange (variatore mhr 101, correttore di coppia mhr,cinghia kevlar belt) (250)
icon_arrow.gif frizione delta clutch (73)
icon_arrow.gif molla di contrasto azzurra (10)
icon_arrow.gif campana frizione wing clutch bell (39)
icon_arrow.gif torque driver (81)

A noi sembra perfetta, dateci la vostra opinione
P.S. le cifre tra parentesi sono i prezzi.


comprati il rear pulley malossi ke è il correttore di coppia attaccato alla puleggia.. ma scusa ha appena comprato uno zip e lo elabora subito?? spero lo abbia comprato usato, comunque ottima elaborazione, ci vedrei anke un 24 tm mikuni al posto del 21, il torque drive nn lo prendere prendi il KIT OVERRANGE ke comprende il rear pulley sistem ke è la puleggia e il correttore di coppia uniti
 
1031805
1031805 Inviato: 8 Gen 2007 21:57
 

ti 6 scordato il filtro!!ti consiglio l evo con il colle orig!!
scusa ma avevi dubbi se lasciare l albero orig???
se cosi l albero orig dopo a 13.000giri fa crack!!!!!
ma il replica solo 190e!!!!!!
 
1031819
1031819 Inviato: 8 Gen 2007 22:00
 

---LinkinPark-- ha scritto:
Si, in effetti non è male, ma scusa se te lo dico, ma hai proprio sldi da buttare??
Per carità, è un'elaborazione completa, ma ci sono molti componenti inutili per uno scooter che deve girare per strada (deve girare per strada??)!! icon_wink.gif

---LP---


Secondo te quali pezzi potrei eliminare? perchè in effetti dovrebbe spendere sui 1500 euro, un pò troppi per le tasche di mio fratello, non ha mai una lira!!!
 
1031838
1031838 Inviato: 8 Gen 2007 22:03
 

Secondo me potresti eliminare il collettore dritto, la campana e la centralina!! Al limite il pacco lamellare!! Poi potresti montare una frizione Fly in luogo della Delta, ed evitare l'Over Range, magari monta il Multivar normale e lasci le pulegge originali!! icon_wink.gif
Cioè dipende se vuoi un'elaborazione per divertirti o un'elaborazione per andare in pista!! icon_wink.gif

---LP---
 
1031860
1031860 Inviato: 8 Gen 2007 22:06
 

La marmitta se vuole spendere di - potrebbe comprare la malossi mhr replica omologata ,motore mhr replica, carburatore 21 ,albero rhq, pacco lamellare ,rapporti allungati e x la trassmissione basta il kit over range lì credo ti diano tutto
 
1031865
1031865 Inviato: 8 Gen 2007 22:07
 

Ah dimenticavo pure la centralina della malossi
 
1031867
1031867 Inviato: 8 Gen 2007 22:07
 

ma 6 matto la replica omologata con il replica?ma se quella va bene x i 50 al massimo x 70 base! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
1031874
1031874 Inviato: 8 Gen 2007 22:09
 

Mi sono fatto prendere troppo dalla passione per le elaborazioni potenti, a questo punto diventrebbe così: quanti km/h farebbe?

- gt mhr replica (195)
- marmitta malossi for race only (338)
- carburatore 21 (94)
- albero rhq se l’originale ha molti km (167)
- pacco lamellare vl13 (48)
- rapporti allungati (57)
- Kit overrange (variatore mhr 101, correttore di coppia mhr,cinghia kevlar belt) (250)
- frizione delta clutch (73)
- molla di contrasto azzurra (10)
 
1031884
1031884 Inviato: 8 Gen 2007 22:11
 

raga la soluzione è:USATO
la marmitta metti una evo o for race ke usate le trovi a palate,la trasma uguale!!!
ma scusa linkin park il colle lo deve cambiare col 19
la centralina la devi cambia xkè se lo scoot è E2 ha il limitatore a 9.000giri!!
un replica spinge fino a 12.000 e buki il pistone no???
 
1031890
1031890 Inviato: 8 Gen 2007 22:13
 

cn quell'ela fai i 120 + o -
 
1031908
1031908 Inviato: 8 Gen 2007 22:17
 

se deve comprare correttore di coppia e multivar.. insieme vengono sui 120 euro... io spenderei altri 80 euro e comprerei proprio l'over range ke ne vale la pena e ti danno anke la cinghia e la puleggia del correttore di coppia... comunque per la frizione nn prendere la delta ke ti da solo + fastidi x la taratura ma prendi la fly come ti avevo consigliato se i soldi ke hai da spendere sn contati... la molla azzurra nn so se è + dura della gialla o + morbida io x quello ke so ti consiglio la gialla... comunque l'albero originale se nn ha tanti km può tenerlo... qui da me montano gli mhr monofascia sull'albero originale e vanno perfettamente (su strada), la centralina prendila ke serve, il collettore dritto anke, al max rinuncia al pacco lamellare... qst x ora è tutto
 
1031922
1031922 Inviato: 8 Gen 2007 22:19
 

Ho visto sul sito della malossi e la molla gialla non esiste, io le ho viste verde, viola, azzurra e bianca.
 
1032076
1032076 Inviato: 8 Gen 2007 22:54
 

la molla c è anke rossa!!
ma un team con albero orig durerà poke centinaia di km!!!!
il vero problema è il riskio ke corri
 
1033215
1033215 Inviato: 9 Gen 2007 13:19
 

Ridotta al minimo l'ela potrebbe essere così:
tolgo l'over range perchè per sfruttarlo al massimo bisogna abbinarci il torque driver, la campana e la delta clutch.

-gt mhr replica
-marmitta malossi for race only
-carburatore dell’orto 21
-albero rhq
-centralina malossi k-15+bobina
-rapporti allungati
-multivar
-frizione fly clutch
-molla di contrasto azzurra
-red filter E5 PHBL con cuffia cromata

Cosa manca?
 
1033356
1033356 Inviato: 9 Gen 2007 13:57
 

la molla gialla malossi si ke esiste... l'ho compratra proprio ieri icon_smile.gif

comunque il filtro nn metterlo, se ti entra un po di polvere hai rovinato il gt e inoltre ti fa consumare tantissimo
 
1033381
1033381 Inviato: 9 Gen 2007 14:03
 

allora al posto del filtro metterò la red sponge, credo che così l'ela sia davvero perfetta e sicuramente meno costosa!!! ma così quanti km/h effettivi mi fa?
 
1033456
1033456 Inviato: 9 Gen 2007 14:28
 

115 te li fa... hai comunque i rapporti e il gt e l'alimentazioni sono fatti bene
 
1035945
1035945 Inviato: 9 Gen 2007 22:05
Oggetto: Re: L´elaborazione sullo zip sp sarà così.. (opinioni)
 

che gt è di preciso??
se mi dai il codice (vedilo sul sito malossi) ti posso dire qualcosa
il gt è fondamentale (scusa ho letto uno che ha scritto che fa 13000 giri sei sicuro)
ripeto; se mi dai il codice o me lo descrivi meglio di posso dare qualche dritta
ciao
 
1038930
1038930 Inviato: 10 Gen 2007 20:07
 

compra una for race polini anzichè una malossi!
 
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