Allora:
EXC: modello da enduro. Leggermente meno potente dell'SX, ma molto piu ''dolce'' dell'SX. L'unico 125 che ha dei bassi eccezionali, e non è ''troppo'' brusco nell'erogazione. La coppia entra appunto subito ai bassi.
SX: modello da cross, leggermente piu potente, ma brusco nell'erogazione, entra in coppia agli alti regimi, e che coppia!
Per quanto riguarda il supermotard:
la KTM vende un kit, che puoi applicare sia all'exc che all' sx.
Tieni cont che il kit, se ti ritirano i pezzi originali costa 400€, ma se lo applichi sull'sx devi tenere in conto anche 850 euro di immatricolazione(se lo usi su strada).
i nuovo modelli escono già con la doppia omologazione...ma mi sa che anche se hai un vecchio exc devi omologarlo perchè sul libretto non sono contemplate quele dimensioni di cerchio e gommatura...se poi di quel dettaglio te ne freghi llora l'exc essendo già omologata x la strada monti e vai ma resti comunque non omologato
zampal90
Derapata
Ranking: 466
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi